Scudo1901 Inviato 17 Dicembre, 2010 #1 Inviato 17 Dicembre, 2010 Salute vorrei finalmente completare la serie dei marenghi di Vittorio Emanuele I col "pezzo forte". Grazie a tutti se qualcuno me lo segnala nelle prossime Aste o (più difficile) in qualche listino. Almeno BB please. Max ;) Cita
Maregno Inviato 17 Dicembre, 2010 #2 Inviato 17 Dicembre, 2010 Io ne ho 4 e uno potrei anche dartelo ma sono tutti sopra il BB ti va bene lo stesso in alta conservazione? :lol: Magari! Cita Awards
Scudo1901 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 17 Dicembre, 2010 Grazie, ci penso e ti dico :lol: L'esemplare in abbondante SPL offerto dalla numismatica lacustre non è affatto male, ma prima di decidermi volevo aspettare qualche Asta da qui a febbraio/marzo. Cita
Littore Inviato 17 Dicembre, 2010 #4 Inviato 17 Dicembre, 2010 Salute vorrei finalmente completare la serie dei marenghi di Vittorio Emanuele I col "pezzo forte". Grazie a tutti se qualcuno me lo segnala nelle prossime Aste o (più difficile) in qualche listino. Almeno BB please. Max ;) Ti ho inviato un PM. ;) Cita
Scudo1901 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 17 Dicembre, 2010 Salute vorrei finalmente completare la serie dei marenghi di Vittorio Emanuele I col "pezzo forte". Grazie a tutti se qualcuno me lo segnala nelle prossime Aste o (più difficile) in qualche listino. Almeno BB please. Max ;) Ti ho inviato un PM. ;) Ti ho risposto, grazie molte :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..