ADMIN aleg Inviato 4 Marzo, 2004 Staff ADMIN #1 Inviato 4 Marzo, 2004 Grazie era quello che avevo sempre cercato, ora sono "cavoli" vostri... vi riempirò di domande :rolleyes: :Aleg: 2 Cita
Alberto Inviato 4 Marzo, 2004 #2 Inviato 4 Marzo, 2004 Ciao a tutti. Complimenti per la grafica e la struttura del nuovo forum ! Cita
Paolino67 Inviato 9 Marzo, 2004 #4 Inviato 9 Marzo, 2004 Esordio anche per me in questo nuovo forum (qualcuno di voi lo conosco già ;) ) Sembra un gran bel posto dove chiacchierare di numismatica, anche se io non sono certo al livello di parecchi degli utenti che vedi qui dentro :) Cita
Silent Bob Inviato 10 Marzo, 2004 #5 Inviato 10 Marzo, 2004 :rolleyes: Salve a tutti, nn sono esperto di numismatica, anzi diciamo che nn ne so quasi niente :D , sono uno studente di archeologia, comunque mi piacerebbe conoscere meglio questo "mondo", vi seguirò con interesse Ciao!!! ;) Cita
Elisa Euro Inviato 21 Maggio, 2004 #6 Inviato 21 Maggio, 2004 Ciao sono Elisa Euro In 6 giorni ( mi sono iscritta il 15 Maggio) ho raggiunto i 58 messaggi... non vorrei intasare il forum :D CHE SPIRITOSONA CHE SONO!!! :lol: :lol: Complimenti! Eli Cita
centurioneamico Inviato 15 Giugno, 2004 #8 Inviato 15 Giugno, 2004 GRAZIE A LAMONETA.IT!!!! Con questo, i miei sono 100 messaggi lasciati su questo sito; lo trovo molto divertente e completo, molto più familiare di molti altri presenti nel web....Grazie ancora!!! :) Cita
Elisa Euro Inviato 16 Giugno, 2004 #9 Inviato 16 Giugno, 2004 benvenuto tra i nobili, complimenti!!!! Cita
Mirko Inviato 20 Giugno, 2004 #10 Inviato 20 Giugno, 2004 Beh, è davvero un bel forum, vero? Ogni giorno nuove notizie e spunti di riflessione. :lol: Probabilmente con le ferie estive ci sarà un po' di calma, ma speriamo di rivederci tutti, più numerosi che mai, a settembre... magari con qualche moneta in più pescata in posti esotici, nazioni lontane o nel mercatino sotto casa. :P Cita
Elisa Euro Inviato 20 Giugno, 2004 #11 Inviato 20 Giugno, 2004 dove andate in vacanza? magari ci troviamo! :D Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 20 Giugno, 2004 #12 Inviato 20 Giugno, 2004 raccolgliero' la mia frusta il mio cappello,qualche mappa arcaica e me ne vado in luristan,tra le sconfinate lande desertiche e le rovine di qualche antica civilta scomparsa allla ricerca di qualche tesoro ancora sepolto.questa volta sono piu vicino che mai al grande enigma!!!!!!!! si parte......... Cita
centurioneamico Inviato 20 Giugno, 2004 #13 Inviato 20 Giugno, 2004 Beato te Dott. Gordon!!! Comunque se hai bisogno di un assistente per la missione, conta pure su di me! (ho visto tutti i film di Indiana) :D 1 Cita
yafet_rasnal Inviato 20 Giugno, 2004 #14 Inviato 20 Giugno, 2004 Occhio a portare fuori antichita' dal Luristan ...diciamo che se ti beccano non sarai contento Cita
Elisa Euro Inviato 21 Giugno, 2004 #15 Inviato 21 Giugno, 2004 io vado a Malcesine sul lago di garda e FOOOOOORSE se i soldi permettono ad Alassio.... CIAO!! Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 21 Giugno, 2004 #16 Inviato 21 Giugno, 2004 si grazie del consiglio yafet, si va col gruppo di ricerca,anche per insegnare, il tutto rimane la Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Novembre, 2014 #17 Inviato 24 Novembre, 2014 L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Novembre, 2014 #18 Inviato 24 Novembre, 2014 (modificato) L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook. Oooppss...ho sbagliato discussione, pensavo di essere già tornata indietro, che facciamo lo lasciamo qui il mio post o lo spostiamo? :rofl: :pardon: Modificato 24 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..