Vai al contenuto
IGNORED

Grazie


aleg

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Grazie era quello che avevo sempre cercato, ora sono "cavoli"

vostri... vi riempirò di domande :rolleyes:

:Aleg:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Esordio anche per me in questo nuovo forum (qualcuno di voi lo conosco già ;) )

Sembra un gran bel posto dove chiacchierare di numismatica, anche se io non sono certo al livello di parecchi degli utenti che vedi qui dentro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes: Salve a tutti, nn sono esperto di numismatica, anzi diciamo che nn ne so quasi niente :D , sono uno studente di archeologia, comunque mi piacerebbe conoscere meglio questo "mondo", vi seguirò con interesse Ciao!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Ciao sono Elisa Euro

In 6 giorni ( mi sono iscritta il 15 Maggio) ho raggiunto i 58 messaggi...

non vorrei intasare il forum :D

CHE SPIRITOSONA CHE SONO!!! :lol: :lol:

Complimenti!

Eli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

GRAZIE A LAMONETA.IT!!!!

Con questo, i miei sono 100 messaggi lasciati su questo sito; lo trovo molto divertente e completo, molto più familiare di molti altri presenti nel web....Grazie ancora!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, è davvero un bel forum, vero?

Ogni giorno nuove notizie e spunti di riflessione. :lol:

Probabilmente con le ferie estive ci sarà un po' di calma, ma speriamo di rivederci tutti, più numerosi che mai, a settembre... magari con qualche moneta in più pescata in posti esotici, nazioni lontane o nel mercatino sotto casa. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


raccolgliero' la mia frusta il mio cappello,qualche mappa arcaica e me ne vado in luristan,tra le sconfinate lande desertiche e le rovine di qualche antica civilta scomparsa allla ricerca di qualche tesoro ancora sepolto.questa volta sono piu vicino che mai al grande enigma!!!!!!!!

si parte.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Beato te Dott. Gordon!!!

Comunque se hai bisogno di un assistente per la missione, conta pure su di me! (ho visto tutti i film di Indiana) :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 anni dopo...

L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? 

Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? 

Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook.

 

 

Oooppss...ho sbagliato discussione, pensavo di essere già tornata indietro, che facciamo lo lasciamo qui il mio post o lo spostiamo? :rofl:  :pardon:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.