Ghera Inviato 20 Dicembre, 2010 #2 Inviato 20 Dicembre, 2010 Bellona questa. Moneta comunissima ma la tempo stesso rara in alta conservazione..... Il tuo mi pare un bel esemplare, non eccezionale, ma sopra la media ;) Cita
niko Inviato 20 Dicembre, 2010 #3 Inviato 20 Dicembre, 2010 Bellona questa. Moneta comunissima ma la tempo stesso rara in alta conservazione..... Il tuo mi pare un bel esemplare, non eccezionale, ma sopra la media ;) Concordo con Lorenzo. Saluti, N. Cita
piergi00 Inviato 21 Dicembre, 2010 #4 Inviato 21 Dicembre, 2010 (modificato) Conservazione nella media , importante non averla pagata troppo Modificato 21 Dicembre, 2010 da piergi00 Cita
Liutprand Inviato 21 Dicembre, 2010 #5 Inviato 21 Dicembre, 2010 Questi savoisti non dormono mai.........sempre a caccia! Cita
savoiardo Inviato 21 Dicembre, 2010 Supporter #6 Inviato 21 Dicembre, 2010 chissà perchè le monetazioni savoia per la sicilia mi hanno sempre affascinato poco.... infatti non ho ancora nulla in collezione, forse perchè è stata solo una breve parentesi nella storia della dinastia sabauda o forse perchè la vedo così lontana dalla mia zona natale..... ma a parte questo bisogna che anche io mi dedichi a questa monetazione, perchè in fondo fa parte della storia..... carina daniele, certo che queste monete trovarle splendide è quasi impossibile, l'altezza dei rilievi le ha portate ad un consumo notevole delle parti "alte".... bellina comunque, ne ho viste di decisamente messe peggio!!!! sarebbe ora che si decida se creare una sezione per le savoia, oramai per trovarle bisogna girare mezzo forum..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..