Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010 proof e fdc


andyscudo

Risposte migliori

Salve a tutti, sono in possesso di una divisionale proof ed una fdc del Vaticano 2010.

Non essendo piu' interessato alla monetazione in euro, chiedo venia se pubblico qui la mia richiesta di scambio, ma per ovvi motivi appena esposti chiederei in cambio materiale vario del regno d'Italia o repubblica in alta conservazione, oppure savoia anche predecimali.

Accetto anche eventualmente banconote italiane soprattutto del regno o primi anni repubblica o anche 500 lire in argento ;)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso darti un blocco di 500 lire delle caravelle di svariate annate tutte diverse piu i doppioni(saranno un 15 monete),poi posso darti

dei centesimi del regno(una decina) e un po di monete di san marino e 1 del vaticano.

Inoltre ho un sacco di monete in catalogo della repubblica,nonche' banconote della repubblica,con pezzi da 1000 lire,10 mila lire,e 2 pezzi di 500 lire modello vecchio,quello tipo assegno verde acqua.

Ti puo interessare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso darti un blocco di 500 lire delle caravelle di svariate annate tutte diverse piu i doppioni(saranno un 15 monete),poi posso darti

dei centesimi del regno(una decina) e un po di monete di san marino e 1 del vaticano.

Inoltre ho un sacco di monete in catalogo della repubblica,nonche' banconote della repubblica,con pezzi da 1000 lire,10 mila lire,e 2 pezzi di 500 lire modello vecchio,quello tipo assegno verde acqua.

Ti puo interessare qualcosa?

Mandami una lista dei centesimi del regno con le conservazioni che gli attribuisci.

Le banconote della repubblica se sono anni 70/80 non mi interessano granche' se non FDS, altrimenti

circolate anni 50/60, magari mandami una lista.

Monete della repubblica solo FDC oppure rare anche circolate, magari anche qui se hai qualcosa proponi.

Sicuramente le 500 lire argento mi interessano, ma non so se riusciamo a coprire anche il valore della proof.

Rispondimi se vuoi via MP cosi' non saturiamo la discussione con troppi interventi o liste chilometriche ;)

Grazie

Andrea

Modificato da andyscudo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@post : ti ho risposto tramite MP

@ donax : ti chiederei di attendere l'esito della trattativa con post, visto che ti precede come cronologia di messaggio e ti anticipo che a Vaticano e San Marino in lire non sono interessato , magari se hai una lista scambi inviamela ;)

Grazie a entrambi x il momento :D

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.