Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
luke_idk

Auguri particolari

Risposte migliori

luke_idk
Supporter

In questi giorni, ho avuto una piccola disavventura, che mi ha portato a trascorrere una notte al pronto soccorso.

Nella negatività della cosa, però, sono stato fortemente e positivamente colpito dalla gentilezza delle persone, con cui sono entrato in contatto. Da chi mi ha risposto al telefono, agli operatori dell'ambulanza, dottoresse, infermieri/e, che operano in condizioni, davvero difficili... l'osservazione breve l'ho trascorsa, in corridoio, ammassato con altre persone, uomini e donne e per visitarci dovevano spostare i letti e girarci attorno, lottando per tenere fuori dai piedi i parenti dei degenti, che si infilavano, ovunque e si irritavano pure...

Colgo, quindi, l'occasione per porgere sentiti auguri ed un grande ringraziamento a tutte le persone che lavorano, per noi. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Prima di tutto faccio gli auguri a te e spero che non sia nulla di grave. ;)

Anch' io vorrei fare gli auguri a tutte le persone che lavorano per noi tutti i giorni e a tutti i volontari (per fortuna tantissimi).

Grazie e Auguroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

già auguri anche a chi stasera dovrà lavorare, auguri a tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti