ADMIN Reficul Inviato 31 Dicembre, 2010 Staff ADMIN #26 Inviato 31 Dicembre, 2010 Si lo so, ho girato la segnalazione agli sviluppatori della piattaforma. E' un bug noto. C'è da attendere... Cita Awards
luke_idk Inviato 31 Dicembre, 2010 #27 Inviato 31 Dicembre, 2010 OK grazie e sai dirmi perchè alcune discussioni (in agorà) non sono mai comparse, nell'elenco dei nuovi contributi? Cita
luke_idk Inviato 8 Gennaio, 2011 #28 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Continua il brutto problema, delle discussioni, che non compaiono proprio. Ho visto, che capita spesso per le discussioni in agorà o supporto tecnico, ma anche altrove, purtroppo Modificato 8 Gennaio, 2011 da luke_idk Cita
Paolino67 Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #29 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Continua il brutto problema, delle discussioni, che non compaiono proprio. Hai controllato tutte le pagine della lista? A me le discussioni appaiono tutte, solo che finiscono sempre in testa a una delle pagine successive. Ad esempio, se nella lista di nuove discussioni hai 6 pagine di contributi, rischi che la tua ultima risposta invece di essere in testa alla prima pagina finisca in testa alla quarta o alla quinta. EDIT Difatti questa mia risposta l'ho ritrovata in pagina 3 di 8 pagine di nuove discussioni (in realtà sono 8 solo perchè parecchie discussioni sono presenti più di una volta, spalmate nelle varie pagine). Modificato 8 Gennaio, 2011 da Paolino67 Cita
TIBERIVS Inviato 10 Gennaio, 2011 #31 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) EDIT Modificato 10 Gennaio, 2011 da TIBERIVS Cita
cembruno5500 Inviato 10 Gennaio, 2011 #32 Inviato 10 Gennaio, 2011 non è ancora a posto, una mia risposta me la sono ritrovata in 3° Pagina :( Cita Awards
luke_idk Inviato 10 Gennaio, 2011 #33 Inviato 10 Gennaio, 2011 non è ancora a posto, una mia risposta me la sono ritrovata in 3° Pagina :( Questo non dipende dal forum, ma da chi sviluppa la piattaforma, quindi non possiamo fare altro che aspettare. Cita
cembruno5500 Inviato 10 Gennaio, 2011 #34 Inviato 10 Gennaio, 2011 non è ancora a posto, una mia risposta me la sono ritrovata in 3° Pagina :( Questo non dipende dal forum, ma da chi sviluppa la piattaforma, quindi non possiamo fare altro che aspettare. OK, grazie Luca, scusami. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..