Vai al contenuto
IGNORED

scusate la domanda ma non sò a chi chiedere


ggpp The Top

Risposte migliori

scusate non c'entra niente con numismatica e affini ma vorrei una risposta, le lampadine a risparmio energetico lasciano una puzza leggermente fastidiosa? le abbiamo messe da 3 giorni, si fanno più luce ma non compensa il fatto che ci sia quell'odore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dove le hai acquistate?.............

E' il mio mestiere e credimi, non ci sono lampadine a basso consumo che puzzano a meno che non siano C E (China Export) :P .

I portalampade a volte puzzano ma per il calore profuso dalle lampadine ad incandescenza.

Perciò, o le hai acquistate a basso costo in qualche supermercato o dai cinesi .

E' così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:confused:

comunque sia le ha comprate da EURONICS a 99cent l'una

A 99 cent :shok: è già tanto se non ti prende fuoco la casa :nono:

saresti cosi gentile da spiegarmi :confused: :confused: :confused: :whome: ti ringrazio in anticipo

ps. dopo un pò ce sono accese bruciano da morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saresti cosi gentile da spiegarmi :confused: :confused: :confused: :whome: ti ringrazio in anticipo

ps. dopo un pò ce sono accese bruciano da morire

Sembra parecchio strano.... Una lampadina a risparmio energetico dovrebbe costare molto di più di una normale (ma in proporzione dura di più e consuma di meno). I prezzi dovrebbero aggirarsi tra 5 e 8 euro l'una....

Link al commento
Condividi su altri siti


:confused:

poco meno di 1 euro?

E che lampadine a basso consumo sono?.

Non si può pretendere la qualità con questi prezzi, è già bello che si sono accese :P

sono della Beghelli :confused: :confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se beghelli fa lampadine a 0,99 a risparmio energetico dimmi che illumino il cortile a giorno...

che io sappia nessuna beghelli costa meno di 5 euro... strana la cosa.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


se beghelli fa lampadine a 0,99 a risparmio energetico dimmi che illumino il cortile a giorno...

che io sappia nessuna beghelli costa meno di 5 euro... strana la cosa.. :huh:

ci capisco sempre meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.