Vai al contenuto
IGNORED

Negozio monete in Grecia


Brontolo

Risposte migliori

Salve,

avendo necessità di acquistare le monete Euro (tutti i giri completi in FDC ) di ogni annata emessa e cercando di spendere al meglio con la sicurezza di avere poi le monete che ordino,

ho trovato nel WEB un negozio che si chiama (link rimosso) .

Purtroppo è ubicato in Grecia e sono nel dubbio se andrò incontro ad un venditore serio o magari, invece, a qualche "fregatura"

Qualcuno conosce questo sito? Ci avete acquistato? Che referenze potete darmi?

In alternativa, se conoscete indirizzi dove acquistare e che hanno prezzi migliori, mi farebbe comodo avere una "dritta"

Attendo vs. suggerimenti.

Grazie e Buon Anno a tutti.

Andrea

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

avendo necessità di acquistare le monete Euro (tutti i giri completi in FDC ) di ogni annata emessa e cercando di spendere al meglio con la sicurezza di avere poi le monete che ordino,

ho trovato nel WEB un negozio che si chiama (link rimosso) .

Purtroppo è ubicato in Grecia e sono nel dubbio se andrò incontro ad un venditore serio o magari, invece, a qualche "fregatura"

Qualcuno conosce questo sito? Ci avete acquistato? Che referenze potete darmi?

In alternativa, se conoscete indirizzi dove acquistare e che hanno prezzi migliori, mi farebbe comodo avere una "dritta"

Attendo vs. suggerimenti.

Grazie e Buon Anno a tutti.

Andrea

Ciao.Hai trovato uno dei più cari che c'è in circolazione.Ti consiglio di consultare le discussioni che ci sono giornalmente sul forum in argomento di euro,li ogni tanto viene proposto dagli amici più esperti,qualche nome in proposito.Potri anche essere contattato tramite MP con degli indirizzi precisi.Chiaramente in privato

così da scongiurare qualsiasi tipo di pubblicità.Comunque il consiglio che ti do,è quello di cercare meglio.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti


Ne conosci qualcuno migliore?

Puoi mandarmi gli indirizzi in privato?

La mia mail compare in qualche posto del forum per rispondermi ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.