magdi Inviato 28 Dicembre, 2010 Supporter #1 Inviato 28 Dicembre, 2010 (modificato) lo avevo annunciato qualche tempo fa in chat... poi mi ci sono messo e l' ho finito (quasi perchè mancano ancora 9 cassettini in velluto) commentate ... :D Modificato 28 Dicembre, 2010 da magdi Cita Awards
Ghera Inviato 28 Dicembre, 2010 #2 Inviato 28 Dicembre, 2010 Niente male, complimenti Magdi. Un ottimo lavoro...... ;) Cita
417sonia Inviato 28 Dicembre, 2010 Supporter #3 Inviato 28 Dicembre, 2010 Buona serata Che dire? Bravo...i miei complimenti. Anche la vetrinetta superiore la trovo elegante; spero sia amovibile, così se un domani avrai necessità di fare un piano rialzato..... Saluti luciano Cita
MassyGiovy7577 Inviato 28 Dicembre, 2010 #4 Inviato 28 Dicembre, 2010 Carino, ora hai tutto il tempo per riempirlo :D Ciao Massy Cita
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2010 Buona serata Che dire? Bravo...i miei complimenti. Anche la vetrinetta superiore la trovo elegante; spero sia amovibile, così se un domani avrai necessità di fare un piano rialzato..... Saluti luciano si, non è un problema estenderla per alto ma per ora asarà abbastanza lungo da riempire anche così :lol: Cita Awards
RedRiver Inviato 29 Dicembre, 2010 #6 Inviato 29 Dicembre, 2010 Ma è BELLISSIMO..... L'hai fatto tu? Dov'è che mancano i nove cassettini in velluto? Cita
ggpp The Top Inviato 29 Dicembre, 2010 #7 Inviato 29 Dicembre, 2010 magdi non mi avevi detto che era cosi spettacolare! :lol: Cita Awards
coins Inviato 29 Dicembre, 2010 #8 Inviato 29 Dicembre, 2010 lo avevo annunciato qualche tempo fa in chat... poi mi ci sono messo e l' ho finito (quasi perchè mancano ancora 9 cassettini in velluto) commentate ... :D Bellissimo! Ora devi solo riempirlo con i pesanti volumi del corpus e una marea di inediti volterrani! :blink: Cita
MilleLire Inviato 29 Dicembre, 2010 #9 Inviato 29 Dicembre, 2010 è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro? io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino. Cita
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter Autore #11 Inviato 29 Dicembre, 2010 Ma è BELLISSIMO..... L'hai fatto tu? Dov'è che mancano i nove cassettini in velluto? in alto a destra, ce n'è già uno Cita Awards
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter Autore #12 Inviato 29 Dicembre, 2010 è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro? io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino. si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;) Cita Awards
coins Inviato 29 Dicembre, 2010 #13 Inviato 29 Dicembre, 2010 è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro? io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino. si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;) E la monetazione decimale dal 66 al 70? Poverina........nel dimenticatoio..... :lol: Cita
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter Autore #14 Inviato 29 Dicembre, 2010 è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro? io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino. si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;) E la monetazione decimale dal 66 al 70? Poverina........nel dimenticatoio..... :lol: apparte che non la tengo la decimale per ora, comunque non c' entrerebbe, per tenerle tutte esposte serve una stanza :D Cita Awards
Don Corleonem Inviato 29 Dicembre, 2010 #15 Inviato 29 Dicembre, 2010 complimenti! molto bello! quasi quasi me ne faccio uno anche io :P Cita
angelonidaniele Inviato 29 Dicembre, 2010 #16 Inviato 29 Dicembre, 2010 ci stà anche la cavallerizza ;) bravo 7+ :P :P :P Cita
coins Inviato 29 Dicembre, 2010 #17 Inviato 29 Dicembre, 2010 ci stà anche la cavallerizza ;) bravo 7+ :P :P :P :lol: :lol: Cita
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter Autore #18 Inviato 29 Dicembre, 2010 ci stà anche la cavallerizza ;) bravo 7+ :P :P :P e il pane salato ! :D Cita Awards
Jan80 Inviato 30 Dicembre, 2010 #19 Inviato 30 Dicembre, 2010 Veramente spettacolare!!1 COMPLIMENTI!!! Mi hai fatto venir voglia di far qualcosa anche a me ma purtroppo sono negato!!!!!! (e dire che mio nonno era falegname!) Comunque molto bella e utile; in questo modo hai tutto a portata di mano e sai sempre dove andare a cercare! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..