Jus Inviato 3 Gennaio, 2011 #1 Inviato 3 Gennaio, 2011 20 - 22 maggio 2011 chi sarà a Verona del forum? io da un paio di anni diserto la manifestazione scaligera... Ma nel 2011 intendo andarci! Cita
petronius arbiter Inviato 3 Gennaio, 2011 #2 Inviato 3 Gennaio, 2011 Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes: Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;) petronius :) Cita
Jus Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2011 Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes: Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;) petronius :) Già... ma volevo sapere piu che altro se gli altoatesini venno....?! Cita
rorone Inviato 4 Gennaio, 2011 #4 Inviato 4 Gennaio, 2011 (modificato) Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes: Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;) petronius :) Già... ma volevo sapere piu che altro se gli altoatesini venno....?! Ci sarà prima Monaco di Baviera, agli inizi di Marzo. Se fossi in te mi dedicherei a partecipare al Numismata, si trova di tutto B) Gli altoatesini hanno partecipato . Modificato 4 Gennaio, 2011 da rorone Cita
MARCO B Inviato 4 Gennaio, 2011 #5 Inviato 4 Gennaio, 2011 Come sempre presente il Sabato =) Saluti Marco Cita
coins Inviato 9 Gennaio, 2011 #7 Inviato 9 Gennaio, 2011 Contavo di venire la domenica ma ho notato che c'è solamente all mattina....quindi credo che verrò il sabato. Mi confermate che è solo alla mattina la domenica? Cita
Ghera Inviato 9 Gennaio, 2011 #8 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ma....non vi sembra un po' presto per parlare di un convegno che si terrà fra 5 mesi ?!?!? :lol: :lol: :lol: Cita
MARCO B Inviato 9 Gennaio, 2011 #9 Inviato 9 Gennaio, 2011 io vorrei recarmi per la prima volta.... mi consigliate di portar con me un bel po di contanti per gli acquisti?? Bhe il giusto per gli acquisti che prefissi prima o quasi ... di sicuro se collezioni regno trovi tutto o quasi Saluti Marco Cita
uguccione Inviato 23 Gennaio, 2011 #10 Inviato 23 Gennaio, 2011 Come sempre presente il Sabato =) Saluti Marco Ciao Marco,perchè il sabato è meglio per trovare più "occasioni" ???? Cita
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2011 #11 Inviato 23 Gennaio, 2011 Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo. pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno Cita Awards
latino Inviato 23 Gennaio, 2011 #12 Inviato 23 Gennaio, 2011 Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo. pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno .Concordo Cita
uguccione Inviato 23 Gennaio, 2011 #13 Inviato 23 Gennaio, 2011 Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo. pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno Ok,allora vada per il sabato tutto il giorno.Domanda: ma quelli del forum di solito fissano per un ritrovo?? :) Cita
cembruno5500 Inviato 23 Gennaio, 2011 #14 Inviato 23 Gennaio, 2011 Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo. pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno Ok,allora vada per il sabato tutto il giorno.Domanda: ma quelli del forum di solito fissano per un ritrovo?? :) Sì, quando è ora si aprirà una discussione in cui si fisserà il luogo di ritrovo e il ristorantino ;) Cita Awards
karnescim Inviato 6 Febbraio, 2011 #16 Inviato 6 Febbraio, 2011 mi piacerebbe riuscire a venirci questa volta, chissà che i turni del lavoro me lo consentano....... Cita
wuby2007 Inviato 7 Febbraio, 2011 #17 Inviato 7 Febbraio, 2011 Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< Cita
sberla68 Inviato 7 Febbraio, 2011 #18 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) spero di esserci anche io,anche per conoscere voi :) :) Modificato 7 Febbraio, 2011 da sberla68 Cita
MARCO B Inviato 7 Febbraio, 2011 #19 Inviato 7 Febbraio, 2011 Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< bhe dai dura tre giorni ... trova il tempo per almeno uno dei tre =) Saluti Marco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Febbraio, 2011 #20 Inviato 7 Febbraio, 2011 mi piacerebbe riuscire a venirci questa volta, chissà che i turni del lavoro me lo consentano....... Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< E sarebbe anche ora, almeno ci conosciamo.... :P :D :D Giò Cita Awards
forza_italia Inviato 8 Febbraio, 2011 #21 Inviato 8 Febbraio, 2011 Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< Chi non risica non rosica! :D Peccato :( Cita
magdi Inviato 9 Febbraio, 2011 Supporter #22 Inviato 9 Febbraio, 2011 già a parlare di veronafil ???? :D vabbè... io ci sarò il sabato.... :) Cita Awards
magdi Inviato 9 Febbraio, 2011 Supporter #23 Inviato 9 Febbraio, 2011 Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< portati dietro anche lei... :P Cita Awards
coins Inviato 9 Febbraio, 2011 #24 Inviato 9 Febbraio, 2011 Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_< portati dietro anche lei... :P Penso che la massima aspirazione di una moglie il giorno dell' anniversario sia quello di assistere a vendita di monete e incontri con strambi amici di lamoneta :P :P Cita
caccamo81 Inviato 6 Marzo, 2011 #25 Inviato 6 Marzo, 2011 in ottobre ci sono andato... mi ha un po' deluso anche se ho fatto 2-3 acquisti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..