coins Inviato 9 Maggio, 2011 #101 Inviato 9 Maggio, 2011 Spero prestissimo di farti sapere la mia situazione..... Forse vado con un pulmino... Ti avvertirò il prima possibile!! ;) Cita
scheo Inviato 10 Maggio, 2011 #102 Inviato 10 Maggio, 2011 dovrei esserci al venerdi mattina. poi per pranzo devo rientrare al lavoro :huh: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Maggio, 2011 #103 Inviato 10 Maggio, 2011 Spero prestissimo di farti sapere la mia situazione..... Forse vado con un pulmino... Ti avvertirò il prima possibile!! ;) Va bene, abbiamo tempo. Non preoccuparti, ti aspettiamo :D :D dovrei esserci al venerdi mattina. poi per pranzo devo rientrare al lavoro :huh: Peccato che non puoi restare con noi a pranzo, cerca di venire al tavolo di Varesi alle 10,30, almeno ci conosciamo. Ciao a tutti, Giò :) Cita Awards
Fufieno Inviato 10 Maggio, 2011 #104 Inviato 10 Maggio, 2011 Ecco, ora posso maledire gli esaminatori. Venerdì orali. Niente da fare. :( :( Saluti, Fuf. Cita
coins Inviato 10 Maggio, 2011 #105 Inviato 10 Maggio, 2011 Ecco, ora posso maledire gli esaminatori. Venerdì orali. Niente da fare. :( :( Saluti, Fuf. Nooooooo :'( :'( Cita
grazia19.66 Inviato 11 Maggio, 2011 #106 Inviato 11 Maggio, 2011 saro' presente al Convegno giovedi pomeriggio, tutto venerdi e sabato. Vi aspetto al mio Stand 319....numerosi e ben armati :-) Massimo Numismatica Leonessa Cita
CAPOMARIO Inviato 11 Maggio, 2011 #107 Inviato 11 Maggio, 2011 saro' presente al Convegno giovedi pomeriggio, tutto venerdi e sabato. Vi aspetto al mio Stand 319....numerosi e ben armati :-) Massimo Numismatica Leonessa Certo io porto il mio fucile da caccia :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Maggio, 2011 #108 Inviato 11 Maggio, 2011 (modificato) Ragazzi, chi manca, per favore ci confermate se sarete a pranzo con noi venerdi e/o sabato. Domani o dopo manderò a tutti i partecipanti il mio cellulare, Nel week-end ricorderò il punto e l'ora di incontro. Grazie Giò :) Modificato 12 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Maggio, 2011 #109 Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) Lista partecipanti, Giò VENERDI 20 MAGGIO Giovanna Jus ? Maxor Karneshim ? Sberla68 - no pranzo Forza_Italia ? Caesar85 ? Andyscudo ? Liutprand ? Fufieno R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken ? Paleologo ? Borgobaffo Thommys Scheo - senza pranzo TheTop SABATO 21 MAGGIO Daniele Alberti Giovanna Jus ? Petronius Arbiter MarcoB Coins e ...? Cembruno Latino ? Uguccione ? Karneshim ? Forza_Italia ? Magdi ? Andyscudo ? Liutprand ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken Paleologo Flepre e .... ci sarà?? Monetaio - no pranzo AngeloniDaniele Ghera e ...? Rongom - no pranzo Cippal Piergi00 Fabio Biagio Ingrao e Signora Massimale ...e ...? Roth Cecco89 TheTop La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme per i pranzi. A presto...Giò Modificato 12 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
scheo Inviato 12 Maggio, 2011 #110 Inviato 12 Maggio, 2011 dovrei esserci al venerdi mattina. poi per pranzo devo rientrare al lavoro :huh: Peccato che non puoi restare con noi a pranzo, cerca di venire al tavolo di Varesi alle 10,30, almeno ci conosciamo. Ciao a tutti, Giò :) uè giovanna ma io e te ci conosciamo già! :P cmq farò il possibile! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Maggio, 2011 #111 Inviato 12 Maggio, 2011 uè giovanna ma io e te ci conosciamo già! :P cmq farò il possibile! :lol: :lol: :lol: Ma davvero???? Dai scusami, il fatto è che siamo in tanti...qualcuno alla fine mi sfugge. Ti rivedrò con piacere allora..Ciao Giò :D :D Cita Awards
angelonidaniele Inviato 12 Maggio, 2011 #112 Inviato 12 Maggio, 2011 io ingrao fabio e pier mangiamo cembruno penso anche lui :rolleyes: Cita
mester Inviato 13 Maggio, 2011 #113 Inviato 13 Maggio, 2011 Ciao Giovanna Io parteciperò sicuramente Sabato 21 , Allora un arrivederci a tutti.. Cita
R-R Inviato 13 Maggio, 2011 #114 Inviato 13 Maggio, 2011 (modificato) "io ingrao fabio e pier mangiamo cembruno"......................poverino....!!! perche' dovete mangiarvi cembruno?? non potete andare a pranzo normalmente e lasciare il povero cembruno vivo? ma....sti giovini....mo pure cannibali mi diventano per isparmiare i soldi per il pranzo !! Modificato 13 Maggio, 2011 da R-R Cita
marco.q Inviato 13 Maggio, 2011 #115 Inviato 13 Maggio, 2011 Ciao Giovanna, non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti a Riccione alla prima asta di Sintoni. Sarò presente a Verona il Sabato, e se sono ancora in tempo, vorrei partecipare al pranzo con tutti voi. Grazie Marco Quercioli Cita
apollonia Inviato 13 Maggio, 2011 Supporter #116 Inviato 13 Maggio, 2011 Ciao Giovanna apollonia x 2 al pranzo di sabato A presto, Giampiero Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Maggio, 2011 #117 Inviato 13 Maggio, 2011 (modificato) Lista partecipanti, Giò VENERDI 20 MAGGIO Giovanna Jus ? Maxor Karneshim ? Sberla68 - no pranzo Forza_Italia Caesar85 Andyscudo ? Liutprand ? Fufieno R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken ? Paleologo ? Borgobaffo Thommys Scheo - senza pranzo TheTop SABATO 21 MAGGIO Daniele Alberti Giovanna Jus ? Petronius Arbiter MarcoB Coins Cembruno Latino ? Uguccione ? Karneshim ? Forza_Italia Magdi ? Andyscudo ? Liutprand ? R_R (purtroppo senza pranzo ) Heineken Paleologo Flepre e Signora Monetaio - no pranzo AngeloniDaniele Ghera e ...? Rongom - no pranzo Cippal Piergi00 Fabio Biagio Ingrao e Signora Massimale - no pranzo Roth Cecco89 TheTop Mester Marco.q Apollonia e Signora La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme per i pranzi. A presto...Giò Modificato 14 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Maggio, 2011 #118 Inviato 13 Maggio, 2011 Ciao Giovanna Io parteciperò sicuramente Sabato 21 , Allora un arrivederci a tutti.. Ne sono contentissima, ti ho aggiunto Ciao Giovanna, non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti a Riccione alla prima asta di Sintoni. Sarò presente a Verona il Sabato, e se sono ancora in tempo, vorrei partecipare al pranzo con tutti voi. Grazie Marco Quercioli Sarò felice di rivederti, sinceramente... :D no, non mi ricordo, scusami, ma sono sicura che mi ricorderò non appena ti vedrò...non te la prendere però se farò un po' di fatica...sai, l'età è quella che è... :lol: :lol: Ciao Giovanna apollonia x 2 al pranzo di sabato A presto, Giampiero Felicissima di rivedervi Apollonia, sarà un piacere avervi a pranzo con noi. Vi ho aggiunti tutti. A presto. Giò :D Cita Awards
marco.q Inviato 13 Maggio, 2011 #119 Inviato 13 Maggio, 2011 effettivamente, ci siamo visti solo pochi minuti, quindi è più che giusto che non ricordi ;) grazie per avermi inserito nella lista, ciao a presto :) Marco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Maggio, 2011 #120 Inviato 13 Maggio, 2011 effettivamente, ci siamo visti solo pochi minuti, quindi è più che giusto che non ricordi ;) grazie per avermi inserito nella lista, ciao a presto :) Marco Dovere, a presto, Giò Cita Awards
angelonidaniele Inviato 13 Maggio, 2011 #121 Inviato 13 Maggio, 2011 "io ingrao fabio e pier mangiamo cembruno"......................poverino....!!! perche' dovete mangiarvi cembruno?? non potete andare a pranzo normalmente e lasciare il povero cembruno vivo? ma....sti giovini....mo pure cannibali mi diventano per isparmiare i soldi per il pranzo !! ci mangiamo anche il fantino , stappa un crodino :P :P :P Cita
R-R Inviato 13 Maggio, 2011 #122 Inviato 13 Maggio, 2011 GRANDI RAGAZZI ........... VI ASPETTO..... Cita
scheo Inviato 13 Maggio, 2011 #123 Inviato 13 Maggio, 2011 uè giovanna ma io e te ci conosciamo già! :P cmq farò il possibile! :lol: :lol: :lol: Ma davvero???? Dai scusami, il fatto è che siamo in tanti...qualcuno alla fine mi sfugge. Ti rivedrò con piacere allora..Ciao Giò :D :D ti aiuto...12 bagattini scambiati coi 50 cent vaticano...gemelli... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Maggio, 2011 #124 Inviato 14 Maggio, 2011 (modificato) ti aiuto...12 bagattini scambiati coi 50 cent vaticano...gemelli... Ahhh, ora si....tutto torna alla mente... :lol: :lol: :lol: . Ciao, sarà un piacere rivederti. Giò :) Modificato 14 Maggio, 2011 da giovanna Cita Awards
cembruno5500 Inviato 14 Maggio, 2011 #125 Inviato 14 Maggio, 2011 "io ingrao fabio e pier mangiamo cembruno"......................poverino....!!! perche' dovete mangiarvi cembruno?? non potete andare a pranzo normalmente e lasciare il povero cembruno vivo? ma....sti giovini....mo pure cannibali mi diventano per isparmiare i soldi per il pranzo !! ci mangiamo anche il fantino , stappa un crodino :P :P :P chiaramente ci sono per il Pranzo, Danielone per la fretta di scrivere mi vuole mangiare............aiuto!! ;) :P Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..