coins Inviato 5 Gennaio, 2011 #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 Sicuramente non sono la persona più adatta dato che è il mio primo convegno, ma per sapere chi viene e chi incontrerò :) Il convegno di Jesi sarà il 15 e 16 gennaio, presso la Palestra della Scherma, via Solazzi 1. Venite in tanti! :lol: P.S. Si dice che il sabato sia più proficuo..... :unsure: Coins :D :D Cita
magdi Inviato 5 Gennaio, 2011 Supporter #2 Inviato 5 Gennaio, 2011 a jesi non ci sarò ... Cita Awards
coins Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2011 a jesi non ci sarò ... Ma come....? Jesi e Peccioli sono ad un tiro di schioppo! :blink: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Gennaio, 2011 #4 Inviato 6 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :) Modificato 6 Gennaio, 2011 da giovanna Cita Awards
coins Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :) Benissimo, divertiti e rilassati :) A che ora sarà il convegno? Cita
petronius arbiter Inviato 6 Gennaio, 2011 #6 Inviato 6 Gennaio, 2011 A che ora sarà il convegno? 9-13/15-19 il sabato 9-13/15-18 la domenica La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;) Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato. petronius :) Cita
coins Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 6 Gennaio, 2011 A che ora sarà il convegno? 9-13/15-19 il sabato 9-13/15-18 la domenica La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;) Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato. petronius :) Grazie mille, sarò il sabato pomeriggio al convegno :) Cita
petronius arbiter Inviato 8 Gennaio, 2011 #8 Inviato 8 Gennaio, 2011 Il volantino del convegno. petronius :) Cita
coins Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #9 Inviato 9 Gennaio, 2011 Solo io e Petronius saremo al convegno? Renato ci sarai tu vero? :unsure: Cita
petronius arbiter Inviato 10 Gennaio, 2011 #10 Inviato 10 Gennaio, 2011 Solo io e Petronius saremo al convegno? Io non sono ancora sicuro di esserci, potrò confermare solo tra un paio di giorni. Nel caso, sarà sabato pomeriggio. petronius :) Cita
maumo Inviato 10 Gennaio, 2011 #11 Inviato 10 Gennaio, 2011 Domanda per qualcuno che ci è gia' stato. Girano anche un po' di classiche romane o è il solito convegno di piccole dimensioni con Euro e Regno e qualche straniera moderna?? Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 10 Gennaio, 2011 #12 Inviato 10 Gennaio, 2011 La seconda che hai detto ;) Per quel che ricordo, nelle ultime due edizioni di monete classiche non c'era neanche l'ombra. Sinceramente, se devi venire apposta da Pescara, non credo valga la pena. petronius :) Cita
massikx Inviato 10 Gennaio, 2011 #13 Inviato 10 Gennaio, 2011 io sono stato lo scorso anno al convegno di civitanova se quello di jesi gli assomiglia ...vado a fare un giro al mercatino di pioraco ci sono piu monete :) forse verro sabato pom presto 15-16 Cita
maumo Inviato 10 Gennaio, 2011 #14 Inviato 10 Gennaio, 2011 Grazie Petronius credo che allora che spendero' un po' di soldi a Pescara in saldi per mia moglie. Peccato avrei preferito un bel denarino :( :( Cita
coins Inviato 14 Gennaio, 2011 Autore #15 Inviato 14 Gennaio, 2011 Magari potremmo concordarci per un' orario essere tutti all' entrata e fare un giro insieme..... :) Cita
petronius arbiter Inviato 15 Gennaio, 2011 #16 Inviato 15 Gennaio, 2011 Non so se fate in tempo a leggermi, o siete già per strada, confermo che NON verrò al convegno. petronius :) Cita
coins Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore #17 Inviato 15 Gennaio, 2011 Non so se fate in tempo a leggermi, o siete già per strada, confermo che NON verrò al convegno. petronius :) Ok, ci incontreremo un' altra volta :) Cita
massikx Inviato 15 Gennaio, 2011 #18 Inviato 15 Gennaio, 2011 come temevo il convegno di jesi non è stato un granchè , pochissimi espositori soltato uno con monetazione repubblicana e prerepubblicana (30 pezzi in tutto) . peroò non è stata una perdita di tempo , perchè ho incontrato vecchi amici che non vedevo da tempo , e per ave incontrato coin , un piacere, spero la prossima volta di aver piu tempo cosi si potra scambiare qualche parola in piu e si potra fare un giretto insieme. massikx ps: coins spero avrai trovato ciò che cercavi ma l'offerta stasera non era granchè . Cita
renato Inviato 16 Gennaio, 2011 #19 Inviato 16 Gennaio, 2011 ....ho fatto un passaggio veloce sabato in tarda mattinata...quasi deserto...idem sabato nel pomeriggio...verso le 16.30....l'anno scorso almeno tre o 4 espositori con delle cose apprezzabile del regno c'erano...ques'anno si è rivelato un vero ...deserto...un vero peccato....bisogna fare qualcosa!!!!....speriamo l'anno prossimo si ravvivi la situazione altrimenti è destinata a morire come iniziativa... :( :( ...... .... ;) ;) renato ..ps...coins, ma a che ora sei venuto???? Cita
coins Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore #20 Inviato 18 Gennaio, 2011 Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :) P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :( Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol: Ero l' unico giovane..... :rolleyes: Cita
massikx Inviato 18 Gennaio, 2011 #21 Inviato 18 Gennaio, 2011 Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :) P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :( Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol: Ero l' unico giovane..... :rolleyes: hei!! come l'unico giovane??!! :P non sono mica anziano io ! :P alla prox massikx Cita
coins Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore #22 Inviato 19 Gennaio, 2011 Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :) P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :( Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol: Ero l' unico giovane..... :rolleyes: hei!! come l'unico giovane??!! :P non sono mica anziano io ! :P alla prox massikx Hahahaha :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..