stelira Inviato 5 Gennaio, 2011 #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 Fino a qualche tempo fà era possibile visionare i passaggi in asta delle monete ora vengono richiesti 20 inserimenti di altrettanti passaggi, a che prò? Visto che era una branca del catalogo molto utile a tutti per orientarsi sul giusto prezzo di acquisto di una determinata moneta! Non capisco il motivo qualcuno mi può illuminare? Ciao e grazie Stelira Cita
Mirko8710 Inviato 5 Gennaio, 2011 #2 Inviato 5 Gennaio, 2011 E' una decisione dei gestori del catalogo che è stata presa per incentivare tutti a dare il loro piccolo contributo. Alla fine dei conti 20 passaggi non sono niente di particolarmente difficile da fare. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 5 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #3 Inviato 5 Gennaio, 2011 Mi autoquoto una precedente risposta: È una configurazione che periodicamente abilito o meno sul catalogo. Personalmente sono per avere dati "pubblici" e nessuna sezione nascosta sul catalogo ma allo stesso tempo mi piacerebbe aumentare il numero di persone che contribuisce. Quindi l'idea è quella di nascondere ogni tanto i dati per invogliare qualcuno a inserirli, così perlomeno impara il meccanismo; poi se son rose fioriranno ;) Forniamo subito un paio si suggerimenti: http://www.sixbid.com/nav.php?search=italien&p=viewsale&sid=325&s=b http://www.sixbid.com/nav.php?search=italie&p=viewsale&sid=327&s=b Visto che la sezione regno è ampiamente coperta focalizzati sugli stati preunitari e inserisci solo i pezzi venduti ;) Cita
darman1983 Inviato 8 Gennaio, 2011 #4 Inviato 8 Gennaio, 2011 in questa discussione puoi trovare alcuni "consigli" per l'inserimento dei passaggi d'asta Cita
gionni980 Inviato 14 Gennaio, 2011 #5 Inviato 14 Gennaio, 2011 Spero che gli amministratori quanto prima rimetteranno in chiaro i passaggi d' asta, era davvero uno strumento di consulenza molto utile, ne sentiamo la mancanza :( Cita
rick2 Inviato 14 Gennaio, 2011 #6 Inviato 14 Gennaio, 2011 non trovo il pulsante per inserire i passaggi d asta ho fatto tutto , mi sono registrato etc etc inoltre ho provato anche a inserire qualche dato di preunitarie ma mancava il catalogo relativo Cita
lele300 Inviato 14 Gennaio, 2011 #7 Inviato 14 Gennaio, 2011 (modificato) Ma se devo essere sincero anche per me era meglio prima..... Non tutti purtroppo possono dedicare tanto tempo alle proprie passioni.... :blink: Modificato 14 Gennaio, 2011 da lele300 Cita
rick2 Inviato 14 Gennaio, 2011 #8 Inviato 14 Gennaio, 2011 io son daccordo con incuso 20 passaggi d asta li possiamo inserire senza problemi , ci si mettera` 20 minuti non e` che possiamo sempre fare i portoghesi e sperare che siano sempre gli altri. l unica cosa ma dove cavolo e` il bottone ? Cita
lele300 Inviato 14 Gennaio, 2011 #9 Inviato 14 Gennaio, 2011 Si forse per far crescere il forum è vero ma...rimango un pò perplesso sul meccanismo.... :blink: Cita
Littore Inviato 14 Gennaio, 2011 #10 Inviato 14 Gennaio, 2011 io son daccordo con incuso 20 passaggi d asta li possiamo inserire senza problemi , ci si mettera` 20 minuti non e` che possiamo sempre fare i portoghesi e sperare che siano sempre gli altri. l unica cosa ma dove cavolo e` il bottone ? Il bottone si trova in basso a destra su tutte le pagine: Mio collegamento. Un volta cliccato, scompaiono le immagini e appare la scritta "inserisci passaggio". Devi cliccare su quello che corrisponde alla data e ti appare una schermata dove puoi inserire i dati. Cita
rick2 Inviato 14 Gennaio, 2011 #11 Inviato 14 Gennaio, 2011 fatto , inserito 21 passaggi pero` non mi va lo stesso !!!!! come mai ? Cita
luke_idk Inviato 14 Gennaio, 2011 #12 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso Cita
gionni980 Inviato 14 Gennaio, 2011 #13 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :( Cita
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2011 #14 Inviato 14 Gennaio, 2011 fatto , inserito 21 passaggi pero` non mi va lo stesso !!!!! come mai ? Perchè dovevi aspettare che un amministratore li approvasse! Prova adesso, dovresti essere a posto. Cita
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2011 #15 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :( Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era. Cita
gionni980 Inviato 14 Gennaio, 2011 #16 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :( Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era. Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :( Cita
rick2 Inviato 14 Gennaio, 2011 #17 Inviato 14 Gennaio, 2011 fatto , inserito 21 passaggi pero` non mi va lo stesso !!!!! come mai ? Perchè dovevi aspettare che un amministratore li approvasse! Prova adesso, dovresti essere a posto. perfetto mi funziona Cita
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2011 #18 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :( Queste sono le immagini che hai caricato finora: Sono 10, quindi non hai ancora raggiunto il bonus (servono 20 immagini). Cita
gionni980 Inviato 14 Gennaio, 2011 #19 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :( Queste sono le immagini che hai caricato finora: Sono 10, quindi non hai ancora raggiunto il bonus (servono 20 immagini). Hai ragione!! Mi sembrava di averne caricate di più di dieci, provvederò immediatamente :) Grazie!! Cita
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2011 #20 Inviato 14 Gennaio, 2011 In effetti però vedo che adesso il messaggio che appare quando si tenta di vedere i passaggi d'asta senza connettersi, invita ad inserire 20 passaggi d'asta ma non fa più riferimento alle immagini, com'era un tempo. Aspettiamo Incuso che chiarisca questo punto, se l'inserimento delle immagini è ancora condizione sufficiente per attivare la visualizzazione dei passaggi. Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #21 Inviato 14 Gennaio, 2011 In realtà sì, se uno ha contribuito con 20 immagini mi sembra che meriti di accedere. Dato che lo scopo del tutto è forzare i possibili interessati a capire come si inseriscono in passaggi ho preferito non pubblicizzare il discorso immagini. Al di là di questo suggerisco di inserire i dati dei passaggi in asta; è piú facile e soprattutto un passaggio è per sempre, le immagini se ne arrivano di piú belle non è detto ;) Cita
rick2 Inviato 14 Gennaio, 2011 #22 Inviato 14 Gennaio, 2011 A Incuso se posso suggerire perche non metti i link da inserire come hai fatto sopra , cosi faciliteresti Cita
luke_idk Inviato 14 Gennaio, 2011 #23 Inviato 14 Gennaio, 2011 Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :( Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era. Mi sono spiegato male. Io le ho caricate parecchio tempo fa e sono sempre riuscito ad accedere. Anche ora, ci riesco... forse, prima, avevo sbagliato qualcosa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..