andyscudo Inviato 5 Gennaio, 2011 #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 Primo arrivo savoiardo dell'anno nuovo in collezione : :rolleyes: Carlo Emanuele II reggenza della madre soldo di III tipo mistura Come vi sembra ? Saluti Andrea Cita
Ghera Inviato 6 Gennaio, 2011 #5 Inviato 6 Gennaio, 2011 Bella moneta ;) Anche io ieri ho fatto il mio primo acquisto Sabaudo del 2011. Appena riesco lo posto oo) Cita
Liutprand Inviato 6 Gennaio, 2011 #6 Inviato 6 Gennaio, 2011 Iniziato l'anno savoiardo 2011.... :lol: Cita
andyscudo Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 6 Gennaio, 2011 Purtroppo e' solo in piccola parte leggibile, ma visto che i rilievi sono buoni e il prezzo pure :rolleyes: mi sono fatto tentare. In ogni caso pur essendo una moneta spicciola, non si vede molto di frequente :P e il nostro catalogo la riporta R ;) Quasi quasi ci metto pure le mie foto, Savo oo) Saluti Andrea Cita
Littore Inviato 6 Gennaio, 2011 #8 Inviato 6 Gennaio, 2011 E' un ottimo inizio d'anno. Complimenti. Cita
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2011 Supporter #9 Inviato 6 Gennaio, 2011 Purtroppo e' solo in piccola parte leggibile, ma visto che i rilievi sono buoni e il prezzo pure :rolleyes: mi sono fatto tentare. In ogni caso pur essendo una moneta spicciola, non si vede molto di frequente :P e il nostro catalogo la riporta R ;) Quasi quasi ci metto pure le mie foto, Savo oo) Saluti Andrea approvate e messe "in copertina" bella, ti assicuro che i rilievi sono proprio belli!!! lo so che purtroppo nn si leggono le legende, ma le monete di questo periodo erano proprio coniate male, e la tua è bella per il tipo... un giorno o l'altro ne trovo anche io una così e me la metto in collezione, per adesso non ne ho ancora trovata una come la tua..... buon inizio 2011, complimenti! Cita
marco93 Inviato 9 Gennaio, 2011 #10 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Bella moneta.Complimenti :) Modificato 9 Gennaio, 2011 da marco93 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..