Vai al contenuto
IGNORED

Scambio solo con collezionisti avanzati


darioelle

Risposte migliori

Avendo una collezione piuttosto grande ho difficoltà a trovare monete mancanti per cui vi chiedo di contattarmi solo se in possesso di monete poco comuni (argento, commemorative nuovissime o rare, dell'ottocento o precedenti, paesi rari, ecc...). Scambio a pari valore World Coins.

Offro una lista con moltissime monete mondiali di cui parecchie con gli stessi requisiti richiesti. Mandatemi un MP e ci metteremo in contatto tramite mail .

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco,

grazie per avere risposto, purtroppo non ho granchè del regno di particolare valore ed inoltre rischieremmo di fare uno scambio veramente piccolissimo.

Diciamo che la mia inserzione è indirizzata più ai grossi collezionisti di monete mondiali.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco,

grazie per avere risposto, purtroppo non ho granchè del regno di particolare valore ed inoltre rischieremmo di fare uno scambio veramente piccolissimo.

Diciamo che la mia inserzione è indirizzata più ai grossi collezionisti di monete mondiali.

Ciao!

Io ho circa 5000 monete mondiali, ma la collezione è di mio padre sul quello schieramento ... quindi se cerchi qualcosa di preciso mandami un Mp chiedo a lui

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


@ daniel93

avrei bisogno del numero di catalogo di quelle monete tedesche perchè ci sono diverse tipologie possibili per quegli anni e potrebbero quindi già far parte della mia collezione.

Se vuoi mandami pure un MP.

Agli altri penso di aver risposto in MP.

Ciao!

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


@ daniel93

avrei bisogno del numero di catalogo di quelle monete tedesche perchè ci sono diverse tipologie possibili per quegli anni e potrebbero quindi già far parte della mia collezione.

Se vuoi mandami pure un MP.

Agli altri penso di aver risposto in MP.

Ciao!

Purtroppo non ho i numeri di catalogo, però se mi dai la mail posso darti delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi cercando informazioni su alcune monete di Cuba ho letto i tuoi commenti sui 5 centavos Intur 1981 e 1989 ed ho preso lo spunto per porre un quesito sui 10 centavos. Ti chiederei di leggere la discussione che ho aperto oggi su questo argomento e darmi i tuoi commenti.

Sono anch'io un collezionista molto avanzato e colleziono solo monete mondiali immesse sul mercato nel xx secolo.

Penso di avere i requisiti che cerchi, perciò se hai una lista dei tuoi doppi interessante in file excel che non mi deluda come troppo spesso mi succede, puoi inviarmela direttamente a [email protected].

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.