letizia Inviato 10 Gennaio, 2011 #1 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ciao a tutti non riesco a trovare info, su questa monetina in mistura, io ci leggo: IMPERATOR . OTTO nel centro DXCV. Spero possiate aiutarmi a catalogarla, ciao e buona continuazione :) Cita
profausto Inviato 10 Gennaio, 2011 #2 Inviato 10 Gennaio, 2011 dovrebbe essere un quattrino di Lucca - Otto Imperator Sanctis Vvltus - non leggo la data ... che sarebbe da interpretare Cita
dabbene Inviato 10 Gennaio, 2011 #3 Inviato 10 Gennaio, 2011 Pe me è un quattrino di Lucca del XVI secolo;D/OTTO IMPERATOR nel campo LUCA,R/ S PET RVS Cita
profausto Inviato 10 Gennaio, 2011 #4 Inviato 10 Gennaio, 2011 Pe me è un quattrino di Lucca del XVI secolo;D/OTTO IMPERATOR nel campo LUCA,R/ S PET RVS Rivedendo bene la moneta dopo ingrandimento, confermo Abulo Lucca con san pietro - Biaggi 1081 scusa Cita
letizia Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 10 Gennaio, 2011 mille grazie ragazzi, mi domandavo se ci sono delle schede da qualche parte di questa moneta, volevo sapere se ha un grado di rarità o è comune, grazie ancora Cita
profausto Inviato 10 Gennaio, 2011 #6 Inviato 10 Gennaio, 2011 mille grazie ragazzi, mi domandavo se ci sono delle schede da qualche parte di questa moneta, volevo sapere se ha un grado di rarità o è comune, grazie ancora Il Biaggi 1081 - lo classifica Raro- oppure Puoi vedere Bellesia 61/a Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..