Vai al contenuto
IGNORED

Problemino con il log Facebook


Mirko8710

Risposte migliori

Volevo segnalarvi un problema di cui mi sono accorto solo oggi.

Stavo dicendo ad un utente che aveva due account di cancellarne uno, quando in realtà, uno di essi non era altro che il log di Facebook.

Ho provato dunque ad entrare loggandomi tramite l'apposito pulsantino Blu e "ta dan"...sono diventato aspirante utente iscritto l'11 Gennaio 2011. http://www.lamoneta.it/user/23805-mirkoromano/

Dunque ho due proposte:

1. Fare in modo che questa cosa non accada, visto che si verrebbero a creare due account per ogni utente "feisbucchiano" :D

2. (più che altro una richiesta...:D) Puoi cancellarmi il profilo nuovo? Grazie! :D

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra le altre cose sono proprio due utenti distinti...cioè:

posso diventare amico di me stesso, posso darmi e dare punti reputazione (non l'ho fatto ma ho visto i pollici attivi)....e mandarmi MP da solo...

ottimo per chi soffre di solitudine...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Sì, è successo anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, il mio Alter Ego lamonetiano è scomparso...Grazie ;)

Adesso, cercherò di non cliccare più sul Log with Facebook altrimenti ricomparirà :D...ma non c'è il modo di aggirare la cosa e rendere gli utenti collegati o meglio ancora il solito utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

La prima volta che fai il log con facebook devi indicare che hai già un account sul forum, da quel momento in poi il sistema

collegherà il tuo account di FB con quello del forum senza creare altri utenti.

Impostazioni FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, l'ho fatto e ora funziona tutto.

Adesso però ti proporrei di scrivere nella pagina Login un qualcosa del tipo:

Prima di effettuare il Log con Facebook assicurarsi di aver impostato il profilo su Lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.