Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1930


Risposte migliori

Retro:

post-9225-0-96226800-1294873443_thumb.jp

scusate per la foto del D. ma il lustro riflette e non trovo la luce adatta perfortuna il R è venuto decentemente !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono quel che sono (come le mie :( ), ma la moneta si vede che è in altissima conservazione ;)

eheheh ghera lo so ... le foto non sono delle migliori, mi dovrò decidere a prendere una reflex e un cavalletto così alla luce giusta le foto sono perlomeno decenti ... quella del 10 cent 11 però sono carine dai =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL-FDC. Peccato per quelle tacchette al bordo...

Quella al dritto è un rifleso, le due al R a Dx dell'ala ci sono purtroppo, ma la moneta mi ha colpito subito per i fondi bellissimi e un lustro stupendo.

Era periziata qFdc/Fdc quasi perfetta come dice Cembruno

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


L'aquilotto "lustro" è un vero spettacolo! In questa conservazione ho il 29**.

Complimenti! Bella moneta!

io ho il 29 * ... se tu cedi il tuo 29 ** per qualcosa che ti interessa mi faresti un grande favore xD ... posta una foto dai =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.