Vai al contenuto
IGNORED

Banconote...Erotiche


max65

Risposte migliori

Ciao Amici,

il solito venditore teutonico che ogni tanto se ne esce con banconote in euro emesse da una fantomatica zecca...erotica. :P :D .Per collezionisti un pò erotomani :D .Ridiamoci sopra :lol:

[url="http://cgi.ebay.it/Banconota-da-300-600-e-1000-Euro-FDS-vedi-Foto_W0QQitemZ8363953875QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting"]http://cgi.ebay.it/Banconota-da-300-600-e-...bayphotohosting[/url]

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color=blue]Io ho visto le monete da 6 euro (mi sembra) e sono molto più belle!
E costavano anche qualcosa di più. Queste mi sembrano delle semplici fotocopie a colori,infatti le vende ad 1 euro.
Credo su Ebay-Svizzera.
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='21 dicembre 2005, 15:06']Ancora non li avevo visti... ma se me li danno in giro me li tengo... :P
[right][snapback]80218[/snapback][/right]
[/quote]

Ma sì, dai che le hai viste... c'erano anche due o tre banchetti a Veronafil che vendevano queste pseudo-banconote... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.