Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani del Cordusio


Risposte migliori

Supporter

Buona serata cari Amici,

serei dell'idea di trovarci questa Domenica 23/01, verso le 10.30, davanti al caffè Passerini.

Avremmo modo anche di contarci per organizzare eventualmente una "gita" a Sorbolo la prima domenica di febbraio.

Lo so che indipendentemente dall' "appello" tanti ci saranno comunque. :)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei venire domanica mattina ... ho voglia di farmi un giretto nella mia milano ... il problema sarà svegliarsi xD

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei venire domanica mattina ... ho voglia di farmi un giretto nella mia milano ... il problema sarà svegliarsi xD

Saluti

Marco

Beh dai 10,30 è un buon orario,poi tieni presente che il Cordusio alle 12 sbaracca ,se non prima,ti aspettiamo allora,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei venire domanica mattina ... ho voglia di farmi un giretto nella mia milano ... il problema sarà svegliarsi xD

Saluti

Marco

Beh dai 10,30 è un buon orario,poi tieni presente che il Cordusio alle 12 sbaracca ,se non prima,ti aspettiamo allora,

Mario

si si è un ottimo orario ... il problema è che se faccio serata vuol dire dormire 2 ore AHAHAH

A domenica

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi per la bella matinanta siete fantastici ... sarò bene felice di venirvi a trovare se non tutte le domeniche quasi =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


È stato un piacere conoscerti, ma.........mi sembra di aver visto qualcuno al tg questa sera....

AHAHAH speravo non se ne accorgesse nessuno di voi tre ... alla fine mi hanno visto tutti xD ...

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


È stato un piacere conoscerti, ma.........mi sembra di aver visto qualcuno al tg questa sera....

AHAHAH speravo non se ne accorgesse nessuno di voi tre ... alla fine mi hanno visto tutti xD ...

Saluti

Marco

Ciao, ti hanno arrestato???? :lol: :lol: :lol: . Dai scherzo, come mai al TG? Io non guardo la TV, illuminatemi. Grazie Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

laugh.gif Marco non avertene a male, ma tutti hanno diritto a 15 minuti di celebrità........

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

Vai al servizio "Il bello dei mercatini dell'usato"

Bellooooooooooooooooooo, in primo piano, tutto eleganteeee, bravo Marco, fai conoscere il mondo del collezionismo, sei fotogenico anche, stai benissimo. :lol: :lol: :lol:

Grazie Rongom, il link giusto è questo, il tuo non funziona. Ciao Giò :)

P.S.-bellissimo il logo dell'Associazione del Cordusio, chi l'ha ideato?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f030ed52-3f74-43d4-8411-f07b47d06e96.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si ma sembravo stra fatto ... non avevo dormito ... ho fatto serata e poi sono venuto subito li dopo una doccia, i miei occhi si volevano chiudere AHAHAHAHAHAHAH

Saluti

Marco

P.s. ti ricordi in che stato ero ? avevo freddo senza sapere il perche xD

Link al commento
Condividi su altri siti


È stato un piacere conoscere Marco un ragazzo più maturo e spigliato della sua età anagrafica, ma soprattutto un grande appassionato, di questa incantevole scienza.

Per il servizio sul Cordusio si sono risparmiati come al solito, una manciata di secondi per un evento stabile, così importante per il panorama Milanese.

Marco a me non sembravi per niente strafatto :lol: :lol: :lol: anzi la tua disinvoltura davanti alle telecamere è stata incredibbolliiiii :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande :D

La tua dichiarazione era roba da Numismatici Anonimi se esistesse... "Ho speso..........tutti i miei risparmi per quello che posso in collezionismo di Vittorio Emanuele III...." :P

Concordo con la bellezza del logo, veramente ben fatto

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Marco :D

Il logo è davvero bello, si. Tutto merito di Rongom ;)

Ma che bravo, Rongom si dà da fare moltissimo, un grazie speciale per lui. Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Giovanna,

laugh.gif Marco non avertene a male, ma tutti hanno diritto a 15 minuti di celebrità........

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

Vai al servizio "Il bello dei mercatini dell'usato"

Bellooooooooooooooooooo, in primo piano, tutto eleganteeee, bravo Marco, fai conoscere il mondo del collezionismo, sei fotogenico anche, stai benissimo. :lol: :lol: :lol:

Grazie Rongom, il link giusto è questo, il tuo non funziona. Ciao Giò :)

P.S.-bellissimo il logo dell'Associazione del Cordusio, chi l'ha ideato?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f030ed52-3f74-43d4-8411-f07b47d06e96.html

Ciao Gio e ben ritrovata

Io non riesco ad accedere al servizio RAI, nemmeno tramite il tuo link.......mi sa che bisogna registrarsi.. :angry:

Sono arcistufo di registrazioni, password, pin, puc, badge, e chi più ne ha né metta; non ne posso più.....fra un po' dovremo inserire il pin anche quando andiamo in toilette, così ci mappano anche i genitali.

In merito al logo, trae origine dalla vera targa stradale che c'è in piazza Cordusio; noi.... (Matteo "rongom") l'abbiamo "modificata" quel tanto che basta e l'abbiamo scelta tra alcune altre opzioni.

Devo riconoscere che questa scelta è stata felice e il mago Matteo l'ha resa disponibile per tutti noi (o meglio per chi la desidera mettere nella propria firma)

Un saluto

Luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna,

laugh.gif Marco non avertene a male, ma tutti hanno diritto a 15 minuti di celebrità........

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

Vai al servizio "Il bello dei mercatini dell'usato"

Bellooooooooooooooooooo, in primo piano, tutto eleganteeee, bravo Marco, fai conoscere il mondo del collezionismo, sei fotogenico anche, stai benissimo. :lol: :lol: :lol:

Grazie Rongom, il link giusto è questo, il tuo non funziona. Ciao Giò :)

P.S.-bellissimo il logo dell'Associazione del Cordusio, chi l'ha ideato?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f030ed52-3f74-43d4-8411-f07b47d06e96.html

Ciao Gio e ben ritrovata

Io non riesco ad accedere al servizio RAI, nemmeno tramite il tuo link.......mi sa che bisogna registrarsi.. :angry:

Sono arcistufo di registrazioni, password, pin, puc, badge, e chi più ne ha né metta; non ne posso più.....fra un po' dovremo inserire il pin anche quando andiamo in toilette, così ci mappano anche i genitali.

In merito al logo, trae origine dalla vera targa stradale che c'è in piazza Cordusio; noi.... (Matteo "rongom") l'abbiamo "modificata" quel tanto che basta e l'abbiamo scelta tra alcune altre opzioni.

Devo riconoscere che questa scelta è stata felice e il mago Matteo l'ha resa disponibile per tutti noi (o meglio per chi la desidera mettere nella propria firma)

Un saluto

Luciano

:lol: :lol: :lol: Credo lo abbiano già fatto :lol: :lol: :lol: .

Un bravo ancora a Matteo, gli manderò una foto di casa mia e gli chiederò di disegnare un logo anche per il nostro "Circolo" :D :D .

Per vedere il video vai sul link, poi clicca su " Rai 1" , inserisci "Il bello dei mercatini dell'usato" nella ricerca automatica e ...buona visione.

Un saluto a tutta l'Associazione, Giò :D

P.S.-Farò il post per la 4° Visita alla Banca d'Italia non appena posso, mettetevi d'accordo per venire anche voi. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Splendido logo ,un grazie grande a Matteo,vedo che piace anche oltre al Cordusio,e vedo con piacere che qualcun'altro si accorge di quanto ha fatto e stia facendo Rongom per il forum,logo a parte

P.S.Ovviamente chi è venuto al Cordusio e vuole metterlo può contattare Rongom

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.