Vai al contenuto
IGNORED

Ho divisionali vari anni...


fonik

Risposte migliori

Supporter

....................???:unsure:

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


come hai già scritto tu è vietata in questa sezione la compravendita.

Invito tutti gli utenti a non contattare gli utenti che vengono appositamente qui in questa sezione per vendere.

In passato sono già stati trovati utenti che sono poi stati bannati ed esclusi dall'accesso al forum.

ps: non ce l'ho con te, ci mancherebbe , il mio è un discorso generale che riproporro'

sempre quando gli utenti verranno qui per vendere

(e vedrai che non lo scrivero' solo io)

eh vorrei fare una lista appena ho un pò di tempo la faccio... comunque quasi tutti gli anni ho in vari quantitativi. Stati Italia. In Cambio di preciso non cerco nulla in quanto sono pieno quindi se qualcuno è interessato ad acquistare sarebbe anche meglio (so che andrei contro il regolamento a breve cercherò di fare delle inserzioni su numisbuy e pubblicherò nella sezione adatta) per adesso non offro proprio diciamo che se qualcuno cerca le divisionali io le avrei e i prezzi sono ottimi in quanto sto liberando spazio. Cmq in ogni caso se avete qualcosa da proporre, proponete hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti


no ma cmq io non voglio vendere (bè ovvio lo preferirei) ma voglio scambiare ma non so con cosa poichè ho molta roba.... quindi se a qualcuno interessa qualcosa me lo dica dicendomi anche con cosa vorrebbero scambiare di suo e io valuto

prova su ebay!!!

si quasi quasi.... anche se sono dell'idea che nei forum specifici si ha maggior successo

Link al commento
Condividi su altri siti


no ma cmq io non voglio vendere (bè ovvio lo preferirei) ma voglio scambiare ma non so con cosa poichè ho molta roba.... quindi se a qualcuno interessa qualcosa me lo dica dicendomi anche con cosa vorrebbero scambiare di suo e io valuto

prova su ebay!!!

si quasi quasi.... anche se sono dell'idea che nei forum specifici si ha maggior successo

tu di dove sei?? anche io ho diverse divisionali di cui voglio disfarmi pero' vorrei scambiare a mano_!!!!

se sei interessato a vaticano e san marino ho molte cose...anche commemorativi.

mi mancano vaticano dal 2002 al 2005. inoltre cerco monaco fondo specchio

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.