Vai al contenuto
IGNORED

Presa in giro


Elisa Euro

Risposte migliori

Ciao ragazzi



Questo questionario l'ho creato IO
(sottolineo, prima di chiamare la polizia... :unsure: )
prendendo in giro i progetti che si fanno alla mia scuola, anche se si rivelano sempre molto interessanti.

Divertitevi!


[code]PROGETTO “CASE SICURE”


1. Prima di tutto dicci il tuo nome e cognome


2. Ora l’indirizzo completo


3. Il nome dei tuoi genitori


PARTE SECONDA

4. Quanti soldi hanno mamma e papà insieme in banca?

 Circa 10.000 euro      Circa 1.000.000 di euro
Altro (specifica) _______________________

5. Hai sistemi di sicurezza in casa? Se sì, collocati dove?


6. Abiti in una casa a più piani? Se sì specifica a quale.


7. Spiega in quale stanza c’è la tua cassaforte.


8. In che ore siete assenti? ______________________


9. La mia famiglia dorme dalle ______ alle _______.

10. Riproduci esattamente la forma della tua chiave di casa.






11. Ora quella della cassaforte e indica il nome del ferramenta più vicino a casa tua.








12. Se hai un cane da guardia indica la marca dei suoi biscotti preferiti


13. Se hai un antifurto, indica come disattivarlo


14. Infine indica la combinazione della tua cassaforte.



GRAZIE DELL’ AIUTO E ATTENZIONE AGLI SCONOSCIUTI!

[/code]


(Non potendo allegare file, questo è quanto).
Ciao!!!! Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='22 dicembre 2005, 22:16']P.S.: Magari avessero tutti 1000000 di €!

Se vi dovessero arrivare robe del genere, tenete strette le monete :D
[right][snapback]80630[/snapback][/right]
[/quote]


Pensa a quante monete si potrebbero comprare...tutte FDC, tutte rarissime, tutte bellissime, di tutti i periodi storici, epoche, stati..... :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rosarioma778' date='23 dicembre 2005, 08:43']Pensa a quante monete si potrebbero comprare...tutte FDC, tutte rarissime, tutte bellissime, di tutti i periodi storici, epoche, stati.....  :P
[right][snapback]80679[/snapback][/right]
[/quote]

Allora, sogno per sogno, pensate che collezione si potrebbe fare se si avesse una macchian del tempo! :o :blink: :D
Link al commento
Condividi su altri siti


sperando di non finire nel bel mezzo di una battaglia, o magari sul capoccione di qualche imperatore, o nel letto della moglie dell'imperatore, o piombare mentre una civiltà stà facendo un rito sacro, o salvare gesù, o nella bocca di qualche dinosauro, o beh, basta fantasticare :P
però per un ladro doc come si suol dire, questo progetto sarebbe interessante...
Elisa Euro, non è che me ne fai qualche copia? :lol: :P



:ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Reboldi non ho capito il perchè di questa frase, presupponendo sempre il possesso di una macchina del tempo
[quote name='Reboldi' date='23 dicembre 2005, 13:20']sperando di non finire nel bel letto della moglie dell'imperatore,
:ph34r:
[right][snapback]80753[/snapback][/right]
[/quote]

capirei Elisa ma tu preferiresti solo le monete dell'imperatore?
in attesa di delucidazioni
un ciao e BUON NATALE da

Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='23 dicembre 2005, 13:57']A me piacerebbe un bel 5 lire quadriga...
[right][snapback]80766[/snapback][/right]
[/quote]

a me Galla Placidia!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]sperando di non finire nel bel letto della moglie dell'imperatore[/quote]

non oso immaginare, se con una macchina del tempo, fossi catapultato nel letto della moglie di un imperatore, prima di spiegare l'accaduto in un latino che mi è avverso, se in quel momento entrano le guardie dell'imperatore e l'imperatore, non sarà simpatico quello che mi fanno, altro che sesterzi :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre a poter collezionare tutte le monete, potremmo scoprire come si chiamavano le monete tardo imperiali, risolvere tutti i dilemmi che riguardano la numismatica antica, e anche moderna. Per le collezioni basta nascondere un tesoretto in un posto veramente inaccessibile e una volta tornati...... :ph34r: .
E magari conoscere Poppea......... ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.