Vai al contenuto
IGNORED

Attenzione agli spiccioli di euro falsi


odjob

Risposte migliori

I TG oggi hanno detto,e secondo me, hanno fatto bene a dare questa notizia,che bisogna stare attenti alle monete da 2 ed 1 euro poichè circolano molte monete false.

Bisogna munirsi di calamita :D :le monete autentiche sono calamitabili solo al centro e non ai bordi e bisogna controllare anche la rigatura e le incisioni ai bordi delle monete

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Voi non Ci crederete ma io sono alla ricerca di monete false in Euro, ovviamente da circolazione, e non riesco a trovarmene in mano neanche una........saranno R2 ? o R4 ? :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato 1 euro molto singolare cioè con i bordi dello stesso materiale (o quantomeno colore) della parte centrale.

Non so capire se sia un falso o un errore di conio. uhmmm

se hai la possibilità di fare una foto prova a postarla nella sezione Falsi......Ti diranno subito se Falsa. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione agli spiccioli di euro falsi

Sara per questo motivo che le ragazze bunga-bunga accettavano solo biglietti da 500 ?

ci sono anche quelli... falsi oo)

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena raggiungo i 30 messaggi e posso postare link in quella sezione lo farò grazie =)

perche? non te li fà mettere se hai meno di 30 mex? scrivi tanto allora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Attenzione agli spiccioli di euro falsi

Sara per questo motivo che le ragazze bunga-bunga accettavano solo biglietti da 500 ?

ci sono anche quelli... falsi oo)

TIBERIVS

Allora deve essere per qualche altro motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.