Vai al contenuto
IGNORED

Amico sparito?


luke_idk

Risposte migliori

Oggi, mi è arrivata la notifica che qualcuno mi ha aggiunto alla lista dei suoi "amici". Premetto che non ho premoderazione, per questa funzione. Ammetto di non ricordare chi fosse, mi sembrava un nuovo utente. La notifica l'ho cancellata, sia dai messaggi, sia dall'e-mail. Ora, però, non lo vedo nella lista dei miei amici. Che fine ha fatto?

Se ci sei batti un colpo :D

Se si fosse cancellato dalla lista, non mi sarebbe dovuta arrivare un'altra notifica?

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra.

Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra.

Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :)

No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra.

Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :)

No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io.

E allora si vede che ci ha ripensato e ti ha disconosciuto come amico...che gli hai fatto? :lol: :lol: :lol:

Ciao Luke...Giò :P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.