eg1979 3 Segnala messaggio #1 Inviato 24 Gennaio, 2011 Il mio primo argenteo! mi piace un sacco ;) Maximinus II, AR Argenteus (Base Silver), c.310-313, Group IV, Class I, Treveri, Officina 1 IMP MAXI_MINVS AVG Radiate, draped, cuirassed bust left, right hand raised in imperial gesture, large globe in left SOLI INVIC_TO COMITI Sol, radiate, naked to waist, standing facing, head left, in facing quadriga, right hand raised, globe and whip in left PTR in exergue 18mm x 19mm, 3.09g RIC VI, 826 (R3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #2 Inviato 24 Gennaio, 2011 Rovescio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Illyricum65 1763 Segnala messaggio #3 Inviato 24 Gennaio, 2011 Personalmente mi piacciono gli Argenteus perchè hanno delle belle iconografie al rovescio! :) La foto che hai postato però ha abbastanza limiti come definizione... :( Per cui ne allego 2 analoghi per tuo confronto. Ciao Illyricum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcantonio 32 Segnala messaggio #4 Inviato 24 Gennaio, 2011 in effetti in quelle condizioni sono bellissime.marcantonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #5 Inviato 24 Gennaio, 2011 foto migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #6 Inviato 24 Gennaio, 2011 rovescio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti