Vai al contenuto
IGNORED

L.10 Biga 1927


Risposte migliori

Autentica,

conservazione a occhio e croce SPL (ma le foto sono piccoline)

E il millesimo più comune della serie. Però guarda il taglio, se non ci sono 2 rosette vicine (**) hai la variante più rara tra le 2 del 1927

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


come dice rick le foto sono un po' piccoline se è questione di spazio dell'allegato usa qualche sito tipo tinypic per caricare le immagini

aspetto foto più grandi per un commento

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso postare il link con le foto ad alta risoluzione, perchè non ho all'attivo un numero sufficiente di post che mi consentono di portare a termine tale operazione.

Allego altre foto un pò più grandi.

Le due rosette distano 4 mm.

Attendo altri commenti, grazie.

Modificato da triodik64
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i Vostri giudizi. Mi sembra di capire che ho una moneta che può meritatamente prendere posto nella mia collezione, iniziata da poco.

Volevo aggiungere che l'ho pagata 40 €. Prezzo congruo?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i Vostri giudizi. Mi sembra di capire che ho una moneta che può meritatamente prendere posto nella mia collezione, iniziata da poco.

Volevo aggiungere che l'ho pagata 40 €. Prezzo congruo?

Saluti

ciao, anche secondo me è un buon spl. Il prezzo è il suo: ne un affare, ne strapagata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.