Vai al contenuto
IGNORED

Patacca di Benedetto XVI


Risposte migliori

[url="http://cgi.ebay.it/NEU-VATIKAN-PAPST-BENEDIKT-XVI-SILBER-PP_W0QQitemZ8366294584QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/NEU-VATIKAN-PAPST-BENED...1QQcmdZViewItem[/url]

Ennesimo tentativo di rifilare una patacca , confidando che il potenziale offerente la scambi per le nuove commemorative in argento del Vaticano
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]ormai anche i powersellers[/quote]

[color=blue]Ormai,purtroppo per Ebay-Italia,sono loro i maggior venditori di bufole. Hanno bisogno di questo nome per chi non è della materia per vendere ciò che vogliono.
I venditori di buone monete non hanno bisogno di questi titoli,che non si acquisiscono con l'affidabilità e serietà ma solo con dei punteggi di vendita e questo la dice tutta.
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa foto vi fà capire qual'è la mentalità Ebay-Italia.
Io non mi sentirei mai di vendere un regalo che ho ricevuto anche se non mi piace.
Ma cosa più brutta è cercare di farlo fare ad altri!
Siamo a Natale per fortuna.

Buon Natale!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='25 dicembre 2005, 22:14']Questa foto vi fà capire qual'è la mentalità Ebay-Italia.
Io non mi sentirei mai di vendere un regalo che ho ricevuto anche se non mi piace.
Ma cosa più brutta è cercare di farlo fare ad altri!
Siamo a Natale per fortuna.

Buon Natale!
[right][snapback]81339[/snapback][/right]
[/quote]


?!?! Ma dai... Ma che è sta roba?!? Fatemi conoscere il responsabile marketing che ha partorito sta genialata vi prego!

Boh...se le inventano tutte.

A Pasqua che dite faranno le promozioni multiple sulle uova di cioccolata avanzate?

Un salutone a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


Be' non è così scandalosa quest'asta. Non ci provano neanche a spacciarla per europrova o altro, si limitano a vendere una medaglia d'argento col papa e la basilica di San Pietro, non prendono in giro nessuno...
Link al commento
Condividi su altri siti


Se i potenziali acquirenti facessero un giro sui siti ufficiali delle varie zecche, e rendendosi conto che moltssime non sono monetazioni ufficiali da zecca, non comprassero più alcuna patacca i venditori in questione sarebbero alla fame e quindi non spaccerebbero per autentiche delle produzioni fantascientifiche.
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma stavolta il venditore ha ragione.
Nessuno dice che sono euro, né che è una moneta.
dice solo
NEU! VATIKAN - PAPST BENEDIKT XVI SILBER PP
Cioè novità, vaticano, papa benedetto XVI, argento, FS.

E allora?

Se uno è così cretino da ritenerla una moneta, beh se lo merita. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='30 dicembre 2005, 17:57']Scusate, ma stavolta il venditore ha ragione.
Nessuno dice che sono euro, né che è una moneta.
dice solo 
NEU! VATIKAN - PAPST BENEDIKT XVI SILBER PP
Cioè novità, vaticano, papa benedetto XVI, argento, FS.

E allora?

Se uno è così cretino da ritenerla una moneta, beh se lo merita. ;)
[right][snapback]82995[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto tutto
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me non è mai giusto fregare in modo più o meno deliberato chi è più ignorante di noi. Perchè anche noi potremmo incappare in una analoga situazione su argomenti sui quali non siamo molto esperti. (con questo non dico di essere io esperto in monete).
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.