Vai al contenuto
IGNORED

quanti siamo noi romanisti collezionisti?


flipper

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Grande Flipper. ;)

Anch'io sono tifosissimo della MAGICA

perfetto diabolik si vede che tu hai gusto per le squadre ti allego questo video su youtube

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


per chiunque sara interessato a questa discussione c'è una notizia importantissima: Thomas DiBenedetto l'americano che ha osservato per tanto la societa della roma ha finalmente comprato la roma(cosi c'era scritto sul giornale...) la sensi ha risolto i suoi problemi economici col la unicredit

Non so se il giornale è affidabile se la notizia non fosse vera mi spiace per la falsa notizia...... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,io non sono un grande sostenitore del calcio,mà simpatizzo per la roma,per i romani e per la città che è semplicemente straordinaria :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,io non sono un grande sostenitore del calcio,mà simpatizzo per la roma,per i romani e per la città che è semplicemente straordinaria :rolleyes:

hai ragione genny ti ammiro per questo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

da juventino chiedo... fermatece er Milan sabato sera.... grazie :good:

La speranza è sempre l'ultima a morire....ILLUSIONE.... :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

già... soprattutto se Totti si fissa "COR CUCCHIAIO" e Kjaer e Stekelemburg vanno a afrfalle per prati...

che schifo... faremo tutto da noi....

Link al commento
Condividi su altri siti


già... soprattutto se Totti si fissa "COR CUCCHIAIO" e Kjaer e Stekelemburg vanno a afrfalle per prati...

che schifo... faremo tutto da noi....

Totti inguardabile. Se invece di fare il pallonetto avesse tirato normalmente ora staremmo a parlare del trionfo della Roma. Kjaer d'accordo, deve migliorare e anche di molto, così non ci siamo. Stekelenburg, non sono d'accordo ha giocato una partita più che ottima, anzi se non ci fosse stato lui non so quanto avremmo perso...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non è una presa in giro, ma quando siete stati sotto 4-0 era imbarazzante ...

a chi lo dici... Difatti Luis Enrique è rimasto seduto in panchina per quasi tutte e due le ore, ha fatto benissimo, oggi la squadra era inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è una presa in giro, ma quando siete stati sotto 4-0 era imbarazzante ...

a chi lo dici... Difatti Luis Enrique è rimasto seduto in panchina per quasi tutte e due le ore, ha fatto benissimo, oggi la squadra era inguardabile

Cari cugini,io sono un laziale democristiano ovvero amo la Lazio ma cerco di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.Detto in un post cosa penso della mia squadra,mi chiedo : ad allenatori invertiti a giugno 2011 dove saremmo noi e voi ? A me Enrique piace e da noi poteva fare tutto in libertà,giocavamo per salvarci,in 2 anni avrebbe fatto belle cosine e nusso lo avrebbe lapidato,io pago un biglietto in curva e voglio divertirmi quando vinco e non dire "che c...".

Se perdo penso sempre che a capo c'è Lotito e perciò peggio di così;però voi siete stranucci forte : a inizio anno tutti con l'allenatore,vada come vada;poi vista la mediocrità del campionato vi incavolate se perdete,decidete o va bene il Barca e certi vecchi stanno in panca o meglio la vecchia guardia ma llora perchè lo avete preso ?

Io dico la mia : la rosa dello scorso anno con Montella o cmq uno medio ed eravate terzi o meglio,sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma infatti io non sono contro Enrique che è a mio vedere un buon allenatore. è proprio la squadra che non si è impegnata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vero problema della Roma in questo momento è la mentalità, abbiamo una rosa più che competitiva, ma ci lasciamo andare troppo..Lucho è senz'altro un bravo allenatore, io gli do ancora fiducia dato che quest'anno ero sicuro che sarebbe andata così perchè con quasi metà della rosa cambiata è normale che la squadra non sia più quella, che i giocatori anche per molto tempo rimangano ancorati ai vecchi schemi, e soprattutto con 8/11 della squadra in campo composta da giocatori nuovi è normale che ci siano difficoltà..per quest'anno lascio andare, la società l'aveva detto che questo sarebbe stato un anno di transizione, ma l'anno prossimo voglio i risultati!! Una bella stelletta d'argento per le 10 coppe italia vinte sopra la lupa ci starebbe bene =D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.