Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alexfaggiani

Anche al Circo Massimo una curva sud...

Risposte migliori

alexfaggiani

Ecco a voi una ultima notizia sul circo Massimo:

Circo Massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flavio

Nuove scoperte non mancano mai, anche nei siti archeologici già noti (Aquileia docet...i recenti scavi nel già indagato e "musealizzato" fondo Cossar), basta ricevere i fondi per poter proseguire nelle ricerche.

Bella notizia.

Sono curioso di conoscere la catalogazione dei 130 (o 150 ?) ritrovamenti monetali...mi domando solo quando (e dove) sarà pubblicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alexfaggiani

Verissimo Flavio.In questa nazione che non oso nominare si sprecano soldi in cose inutili e per gente che non lo merita.Questi potrebbero essere impiegati altresì per cose che poi alla fine fanno parte dellaa nostra identità e condivisibili col mondo intero.

A volte possiamo fare qualcosa pure noi anche senza donare soldi...come per esempio organizzare squadre di volontari che aiutino gli archeologi o che lo facciano autonomamente.Io che non ho a che fare con l'archeologia il sabato andrei nel sito messapico vicino a dove abito per togliere sterpaglie dai resti delle mura ,scavare un pò per portare alla luce quel che resta delle terme.Purtroppo se non arrivano i finanziamenti la gente non si muove.

A parte questo tentativo di OT speriamo che le cose migliorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti