borghobaffo Inviato 3 Febbraio, 2011 #3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Zecca di Venezia,bezzo da 6 bagattini o bezzone,(XVIIsec. Legge del 20 aprile 1619),Paolucci,735,var.Ciao Borgho. Cita
massikx Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2011 Zecca di Venezia,bezzo da 6 bagattini o bezzone,(XVIIsec. Legge del 20 aprile 1619),Paolucci,735,var.Ciao Borgho. hai mica una foto o un link ? grazie Cita
Avrelivs Inviato 4 Febbraio, 2011 #5 Inviato 4 Febbraio, 2011 Salve, ecco un link a precedenti discussioni che a sua volta rimanda ad altre: Mio collegamento Troverai che se ne parla spesso e diffusamente in quanto questo tipo di moneta è molto comune. Di solito le mettono nei lotti per far numero, io ne ho più di dieci :) Inoltre non riportando il millesimo né segni di zecca o cifre del massaro vengono tutte catalogate insieme e questo contribuisce a ridurre la rarità. L'unica cosa in più che posso segnalarti è la legenda della tua che mi sembra comparire nella variante SANCT MARC VE che la rende un po meno comune delle molto più usuali SAN MARC VEN. Purtroppo le condizioni sono pessime. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..