profausto Inviato 4 Febbraio, 2011 #1 Inviato 4 Febbraio, 2011 Buongiorno e grazie anticipato a quanti avranno la bontà di rispondere. Ho acquistato anni orsono in quanto attratto dal bel ritratto, questo denarino di Aelio , ho però sempre avuto un piccolo dubbio circa la sua originalità, soprattutto per la marcata porosità del metallo. Voi cosa ne pensate?? ( Sono gradite tutte le opinioni) Cita
FlaviusDomitianus Inviato 4 Febbraio, 2011 #2 Inviato 4 Febbraio, 2011 Dovresti postare foto più grandi. Ciao Cita
Tsunami Inviato 4 Febbraio, 2011 #3 Inviato 4 Febbraio, 2011 Servirebbero foto più grandi, ma sinceramente, da così "Lontano" non mi da una buona impressione. Ma meglio verificare con foto migliori. Ciao. Cita
legionarius2000 Inviato 4 Febbraio, 2011 #4 Inviato 4 Febbraio, 2011 concordo,servirebbero foto più grandi, anche se la mia prima impressione non è delle migliori Cita
Exergus Inviato 5 Febbraio, 2011 #5 Inviato 5 Febbraio, 2011 Sinceramente il ritratto non mi sembra dei migliori, mento sfuggente, naso aquilino, anche la pettinatura con quel ciuffo sulla fronte non mi piace gran che. Ovviamente è un parere personale. Dovendo decidere l'acquisto basandomi solo su queste foto, sempre personalmente, lascerei perdere. Ciao, Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..