flipper Inviato 4 Febbraio, 2011 #1 Inviato 4 Febbraio, 2011 (modificato) http://i51.tinypic.com/6jdqty.jpg http://i52.tinypic.com/20fz4sn.jpg Gentili collezionisti vorrei avere la vostra valutazione di questa moneta che io trovo bellissima Saluti F P.S: questa è la prima moneta che ho comprato con i miei risparmi rinunciando ad un gioco per la PS3 :P Modificato 4 Febbraio, 2011 da flipper Cita
MARCO B Inviato 4 Febbraio, 2011 #2 Inviato 4 Febbraio, 2011 Moneta non comune e in buona stato di conservazione, soldi spesi bene !!! Complimenti, Saluti Marco Cita
taglialuca Inviato 4 Febbraio, 2011 #3 Inviato 4 Febbraio, 2011 ciao, bella moneta non comune... hai fatto proprio bene a rinunciare al gioco :D bell'acquisto Luca Cita
rickkk Inviato 4 Febbraio, 2011 #5 Inviato 4 Febbraio, 2011 Bravo!!! soldi spesi bene :) Gli argenti di Umbertone mi hanno sembre appassionato, ci sono delle monete con fondi incredibili e rilievi satinati... a mio avviso più belle dei moderni fondi a specchio Cita
danieles1981 Inviato 4 Febbraio, 2011 #6 Inviato 4 Febbraio, 2011 Bella moneta! Hai fatto bene! Pensa che se avessi comprato ProEvolution2011, l'anno prossimo era già vecchio (anche se lo è anche adesso visto che si sono le squadre non aggiornate :angry: ). Invece questa bella monetina resterà per molto molto tempo nella tua collezione... Cita
ggpp The Top Inviato 4 Febbraio, 2011 #7 Inviato 4 Febbraio, 2011 dany sbattitene, tanto il gioco se lo devi vendere non ti rifai la spesa, con le moente se sei fortunato ti fai acnhe di più! Cita Awards
ray-ban Inviato 5 Febbraio, 2011 #8 Inviato 5 Febbraio, 2011 Compra giochi usati al Ghey Stop ( Game Stop ) :D o su ebay.uk che risparmi un botto e compra monete che valgono :lol: Cita
villa66 Inviato 5 Febbraio, 2011 #9 Inviato 5 Febbraio, 2011 ...P.S: questa è la prima moneta che ho comprato con i miei risparmi rinunciando ad un gioco per la PS3 :P Per me è stato il modello aeroplani che deciso di non acquistare.... :) v. ------------------------------------ For me it was model airplanes that I decided not to buy.... :) v. Cita
Maregno Inviato 5 Febbraio, 2011 #10 Inviato 5 Febbraio, 2011 Bravo ottima scelta, per la conserrvazione direi BB/BB+ Cita Awards
marcantonio Inviato 5 Febbraio, 2011 #11 Inviato 5 Febbraio, 2011 del gioco ti saresti stufato ,di questa moneta penso proprio di no.piu'bello il retro.marcantonio. Cita
Sim 75 Inviato 5 Febbraio, 2011 #14 Inviato 5 Febbraio, 2011 Mi unisco al coro dei consensi!! ...hai fatto bene.... se acquistavi il gioco erano soldi spesi e basta...... acquistando la moneta, non li hai spesi ma investiti!! :lol: ciaooo Cita
danieles1981 Inviato 5 Febbraio, 2011 #15 Inviato 5 Febbraio, 2011 Compra giochi usati al Ghey Stop ( Game Stop ) :D o su ebay.uk che risparmi un botto e compra monete che valgono :lol: Compro pochissimi giochi, ma in effetti anche io li compro usati e poi facciamo colletta con i colleghi e li teniamo 3 mesi a testa. Siamo o non siamo programmatori!!! Cita
giangi_75it Inviato 5 Febbraio, 2011 #16 Inviato 5 Febbraio, 2011 Molto bella e anche se i cataloghi dicono il contrario la trovo meno spesso in giro rispetto il 98. Complimenti Gianluca Cita
magdi Inviato 6 Febbraio, 2011 Supporter #17 Inviato 6 Febbraio, 2011 bella moneta flipper! direi BB-SPL ... oddio però... anche il giochino per la opley mi avrebbe attirato... scelta dura! :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..