Vai al contenuto
IGNORED

I Raduno Nazionale "Lamoneta.it"


Risposte migliori

Supporter

Orari del convegno permettendo (anche in base a quando è prevista la discussione dei miei poster), avrei piacere di partecipare a qualche parte del raduno e di incontrare sia gli utenti che già conosco, sia quelli che non ho avuto ancora modo di incontrare. Per ciò segnatemi pure.

Per quanto concerne il viaggio, però, come ho già detto anche a Magdi, andrò in treno e per il soggiorno sarò ospitata da altri amici numismatici!

Saluti a tutt* MB

Modificato da monbalda
Link al commento
Condividi su altri siti


Domani presenterò la domanda di ferie per potere partecipare anch'io ma, dopo averle fatte per tutto il mese di agosto, la vedo dura. :unsure:

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti


esatto: se è fissato un raduno lamonetiano, sarebbe bene avere un programma e magari prevedere un pranzo / cena, una sala di incontro ed una visita, magari al Museo Nazionale o alla zecca, chessò...

Link al commento
Condividi su altri siti


io parto dalla toscana, ma posso venire solo nel caso in cui trovo un passaggio, oppure riusciamo ad organizzare un mezzo tra i vari toscani... magari con un pulmino che parte da firenze, una decina/quindicina di posti li riempiremmo... comunque è così... se riesco a trovare un mezzo agile e costoso il giusto ci sono !!!

suggerisco all' organizzaqzione di mandare un MP a tutti i membri con il volantino e le indicazioni, così che tutti ci facciano caso e confermino o smentiscano

ci sarei anch'io da firenze..se si riesce ad organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti


esatto: se è fissato un raduno lamonetiano, sarebbe bene avere un programma e magari prevedere un pranzo / cena, una sala di incontro ed una visita, magari al Museo Nazionale o alla zecca, chessò...

In area staff stiamo discutendo appunto di questo; dal momento che il programma del workshop è piuttosto intenso riteniamo sia controproducente pensare ad un raduno esterno allo stesso congresso. Di conseguenza potremo utilizzare lo spazio a noi dedicato (che quindi fungerà da punto di ritrovo comune) durante tutte le pause, dopodichè è prevista una cena (stiamo valutando il giorno ed il luogo) dove potremo effettivamente riunirci.

Nei prossimi giorni vi verranno comunicati anche gli orari ed i luoghi per il ritrovo al mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, sono stata incaricata dallo staff di occuparmi dell'organizzazione per la cena del nostro Raduno Nazionale. :)

Innanzi tutto ringrazio lo staff al completo per l'incarico e la fiducia datami, accetto volentieri e cercherò di fare del mio meglio, cercando un ristorante in zona Università adatto ad accoglierci e che ci faccia mangiare bene con una spesa contenuta.

Per raggiungere questo obiettivo il più velocemente possibile ho bisogno della vostra "veloce" collaborazione, tra poco inizierò a stilare una lista dei partecipanti, vorrei la vostra conferma per la partecipazione alla cena per favore. Metto il punto interrogativo anche per chi "sospetto" che sarà presente, confermatemi per favore

Avevo pensato ad organizzare anche qualcos'altro per questi tre giorni, ma guardando il programma ho capito che sarebbe veramente impossibile fare altro che non sia una passeggiata per Roma dopo cena tutti insieme, vi farò da cicerone volentieri.

Come aveva già puntualizzato Centurioneamico in un suo post precedente i lavori del Workshop prevedono un intenso programma che si protrarrà fino a sera, quindi conviene partecipare in modo assiduo e totale agli appuntamenti già prefissati dagli organizzatori, cercando di "sfruttarli" il più possibile :) .

Per qualsiasi problematica alimentare od altro contattatemi in MP.

La cena Ufficiale per il Raduno Nazionale ci sarà Mercoledi 28 Settembre, indicativamente verso le 20,30-21,00, sarò più precisa in seguito.

Grazie a tutti ed a presto. Giò :)

Lista dei partecipanti:

Centurioneamico - si

Reficul - si

Vathek1984 ?

Francesco77 ?

Topgun2372 ?

Giovanna - si

Paleologo -si

Piakos ?

Toto - si

Liutprand ?

Carlino ?

Fedafa - si

Monbalda ?

Providentiaoptimiprincipi ?

Ciosky68 ?

Rapax - si

Marchito ?

Flavio ?

R - R ?

Carnesala ?

Magdi ?

Danieles1981 ?

Robyvanz ?

Elbereth ?

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fedafa dovrebbe essere presente per la giornata del 28 e poi fare un salto per le altre due (causa lavoro :( ).

Naturalmente s.c.

Bene, quindi ti segno presente per la cena del 28 Settembre, per le altre sere vedremo in seguito. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedo che sono stato inserito nella lista dei partecipanti alla cena, ma purtroppo non potrò esserci, nè lì nè al workshop :(

petronius

Ciao Petronius, peccato, mi dispiace che non puoi venire. Ci vedremo a Verona. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.