magdi Inviato 6 Febbraio, 2011 Supporter #1 Inviato 6 Febbraio, 2011 come ogni anno accade da ormai 15 anni, la prima domenica di Marzo che questo anno cade il 6, si svolgerà a Ponsacco (PI), all' interno dell' auditorium mostra del mobilio, il consueto convegno e mostra scambio del collezionista. solitamente non è male, quindi invito tutti i collezionisti in zona a farci una girata se hanno la domenica libera... Cita Awards
foglionco Inviato 8 Febbraio, 2011 #2 Inviato 8 Febbraio, 2011 SALVE, anche io un giretto lo faccio sempre non e' grandissimo gli espositori di monete non sono molti ,ma e sempre pieno di gente, sara che e' un giorno solo di domenica, qualche affaruccio lo faccio sempre. Cita
magdi Inviato 6 Marzo, 2011 Supporter Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2011 una volta che ho il convegno sotto casa non ci posso andare :( vabbè... sarà per il prossimo anno... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..