Vai al contenuto
IGNORED

Il mio regalo di Natale

Risposte migliori

Inviato
Ecco qua il mio regalo di Natale,
Una corona d'argento della Regina Vittoria del 1887, il primo anno di emissione di crown dopo una pausa e la prima col famoso ritratto "coroncina" o "jubilee head", perchè "inaugurato" nell'anno del giubileo d'oro della Regina (50 anni di regno - 1837 - 1887).

La moneta non è perfetta - peccato per un piccolo segno nel campo del dritto, a destra del busto. Per il resto è in un buono stato di conservazione, e sia i fregi del vestito al dritto che le zampe del cavallo e il drago al rovescio sono molto ben visibili.

Prezzo: 18 sterline, diventate 23 con la spedizione

Un saluto a tutti e Buon Anno!

Inviato
I like... ;)

Inviato
bello il retro, ti sei fatto un bel regalo.

lele

Inviato
I miei complimenti per il regalo che ti sei fatto :)

Inviato
Mi associo ai complimenti, anche perchè sappiamo tutti benissimo quanto siano affascinanti le monete inglesi. :)

Inviato
Gran bella moneta e prezzo onestissimo, complimenti! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.