SIMA ASTE Inviato 8 Febbraio, 2011 #1 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Vi segnalo l'imminente 40° convegno numismatico di Parma. Si terrà sabato 5 e domenica 6 marzo presso il palazzetto Padovani (ex Ipsia), via Abruzzi, 11 a Parma (dalla stazione ferroviaria ci si arriva tranquillamente a piedi). Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 349-6647585 Ovviamente il convegno è numismatico-filatelico, con prevalenza del settore numismatico e non filatelico come ho inserito nel titolo... Modificato 8 Febbraio, 2011 da MatteoBarbieri Cita
Faletro78 Inviato 9 Febbraio, 2011 #2 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) ciao. e gli orari x il pubblico ? di solito come va ? ci sono numerosi espositori e visatatori ? io non ci sono mai stato ma forse vengo..... Modificato 9 Febbraio, 2011 da sixtus78 Cita
SIMA ASTE Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2011 Gli orari per il pubblico sono dalle 9.00 alle 18.00 sabato 5 marzo, mentre domenica è aperto solo alla mattina dalle 9.00 alle 12.30. L'anno scorso è stato un bel convegno, con quasi tutti commercianti numismatici più importanti e una buona affluenza di pubblico. Anche quest'anno i tavoli degli espositori sono andati pressochè tutti esauriti, ne restano liberi ancora pochi che spero saranno assegnati a breve. Cita
DARECTASAPERE Inviato 19 Febbraio, 2011 #4 Inviato 19 Febbraio, 2011 Credo che convincerò qualche amico del circolo Massese x Sabato 5, non ci sono mai stato.......................... Daniele Cita
SIMA ASTE Inviato 21 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2011 Le prenotazioni dei tavoli sono andate molto bene, mi informo e vi faccio sapere quanti espositori ci saranno ;) Cita
SIMA ASTE Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 1 Marzo, 2011 Saranno presenti oltre 120 tavoli occupati da più di 80 espositori... insomma, le premesse per un buon convegno ci sono tutte ;) Cita
gennydbmoney Inviato 4 Marzo, 2011 #8 Inviato 4 Marzo, 2011 Ci sarann anche monete dell'euro? sicuramente,ai convegni si trovano monete di tutte le tipologie... Cita
grazia19.66 Inviato 4 Marzo, 2011 #9 Inviato 4 Marzo, 2011 Saro' presente con il tavolo al convegno. aspetto tutti gli amici numismatici e non. a domani Massimo Numismatica Leonessa Cita
CAPOMARIO Inviato 4 Marzo, 2011 #10 Inviato 4 Marzo, 2011 Io saro' presente al convegno di Parma,quello fu il primo convegno che andai la prima volta gia' da quando lo organizzavano alla Borsa Merci. Cita
sagida Inviato 5 Marzo, 2011 #12 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Ci sarò anche io. :) Oggi sono stato al Convegno. Davvero niente male, è stato ben organizzato. Consiglio a tutti di farci un giro, ne vale veramente la pena. ;) Ho passato un paio d'ore insieme all'amico Berfis che ringrazio per la compagnia. E' comodo anche per chi come me, vuole arrivarci in autobus: con la linea 7, c'è la fermata proprio davanti al Palazzetto Padovani. Domani è l'ultimo appuntamento, consiglio a chi ne ha la possibilità di andarci. Modificato 5 Marzo, 2011 da sagida Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..