Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Italia 2001


delmarzid

Risposte migliori

Dipende sempre cosa si intende con la parola affare, spesse volte abusata in frangenti simili. Se volevi dire che ti serve questa divisionale per la tua collezione, allora possiamo dire che 29 Euro è un onesto prezzo di mercato, in linea con i prezzi che girano attualmente. Se con affare intendi dire che stai comprando qualcosa che vale di più, direi allora proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende sempre cosa si intende con la parola affare, spesse volte abusata in frangenti simili. Se volevi dire che ti serve questa divisionale per la tua collezione, allora possiamo dire che 29 Euro è un onesto prezzo di mercato, in linea con i prezzi che girano attualmente. Se con affare intendi dire che stai comprando qualcosa che vale di più, direi allora proprio no.

ciao Paolino, io non colleziono le serie divisionali però girando fra qualche sito avevo trovato quella del 2001 a 29. Leggevo che quando è uscita costava 64.000 lire quindi adesso costa meno a distanza di 10 anni. ci stavo pensando per avere l'ultima serie ufficiale in Lire e magari comprare la prima del 2002 in euro per ricordare il passaggio di valuta, dato che al momento non ho intenzione di intraprendere questa collezione.

In pratica questa mi era sembrata una occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

io ho tutte le monete nell album ma mi manca il divisionale

a me mancano le monete ora! :lol:

Le monete della Repubblica Italiana coniate negli anni 2000 e 2001 sono state tutte inserite in divisionali, senza affidarne nessuna alla circolazione. Che poi qualcuno abbia aperto la divisionale e immesso le monete nel mercato è possibile, ma in teoria bisogna acquistare la divisionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me il suo valore è di euro 35,00. ma in asta la compri a 20. saluti elio.

io ne avevo comperata una sul noto sito ,un paio di anni fa .....con il metodo compra subito....

x un totale di 29 euro + spedizioni...

poi un paio di mesi fa l ho presa in asta a 19,94 euro

quindi

il prezzo citato da elio2elio lo trovo un prezzo giusto ed e' anche un prezzo proporzionato. al mercato

e non penso che scendera sotto i 26

non lo trovo un affare ,ma la reputo ancheun buon aquisto....

contiene belle monete compresi anche i 2 argenti

e poi per chi l ha vissuta la vecchia lira

e piena di bei ricori......

.mentre i 35 ..non e un esagerazione ma se si guarda un po in giro...si puo anche risparmiare qualcosina..

quindi 35 non e il suo valore effetivo.

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


se è solo per qualche euro non mi interessa! volevo averla! non importa se potevo pagarla 26 o 27 ecc. è davvero un bel pezzo da collezione! in ogni caso non colleziono le divisionali!volevo solo avere l'ultima della lira! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.