Vai al contenuto
IGNORED

Conversazione privata con più di 2 Utenti.

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno.

Tempo fa ricordo di essere stato parte di una conversazione privata con altri 2 Utenti in ambito "Messenger" (se non ricordo male....).

Vorrei quindi sapere come posso impostare una tale conversazione privata, diretta contemporaneamente a più di un interlocutore.

Grazie ancora e scusate per la "petulanza" (e per l'ignoranza tecnica....... :blink: ).

Saluti.

Michele

• ADMIN
Staff
Inviato

lo puoi fare sia quando invii un messaggio privato che successivamente.

Nel primo caso indichi un destinatario nello spazio destinatari (incongruamente al plurale) e gli altri nello spazio "altri destinatari" separandoli -mi sembra- con una virgola.

A PM già spedito è comunque possibile aggiungere altri partecipanti usando il bottoncino "aggiungi" sulla sinistra.

Inviato

Dalla sezione aiuto:

Invitare altri partecipanti alla conversazione

E' possibile invitare altri utenti a partecipare ad una conversazione. Nella parte sinistra dello schermo, premere il pulsante "user_add.png Aggiungi"

. Cliccandovi, si aprirà una casella, in cui inserire i nomi di uno o più utenti. In quest'ultimo caso, separare i diversi nomi, tramite una "virgola". Una volta selezionati i nomi, premere Aggiungi o cancella (per annullare l'operazione).

Inviato

Grazie per le Vostre risposte.

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.