Vai al contenuto
IGNORED

Stima costo monete di lire in oro Vitt. Eman. III


Risposte migliori

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanto costano in media delle lire in oro Vittorio Emanuele III comuni, come le 50 lire Littore del 1931.

Grazie.

Ovviamente dipende dalla conservazione. In FdC si possono trovare a 450-500 €. €.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanto costano in media delle lire in oro Vittorio Emanuele III comuni, come le 50 lire Littore del 1931.

Grazie.

Ovviamente dipende dalla conservazione. In FdC si possono trovare a 450-500 €. €.

ovviamente l' anno IX

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La domanda è troppo vaga per avere una risposta precisa. Ci son monete che trovi con poche centinaia di euro e ce ne sono altre invece per le quali occorre il famoso "portafogli a fisarmonica".

Se limiti la domanda a una moneta specifica o ad una conservazione precisa, sapremo aiutarti meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanto costano in media delle lire in oro Vittorio Emanuele III comuni, come le 50 lire Littore del 1931.

Grazie.

Ovviamente dipende dalla conservazione. In FdC si possono trovare a 450-500 €. €.

ovviamente l' anno IX

E' vero.. Mi ero dimenticato di precisarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

io ho comprato, qualche mese fa, un 50 lire 1931 IX periziata SPL da noto perito a 280 €

a me piace molto e un mesetto fa avevo anche postato una discussione con la foto della moneta..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

io ho comprato, qualche mese fa, un 50 lire 1931 IX periziata SPL da noto perito a 280 €

a me piace molto e un mesetto fa avevo anche postato una discussione con la foto della moneta..

Luca

Sembra buono come prezzo... ma di ori non me ne intendo molto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


a questo link puoi farti un'idea

Se non è iscritto e non ha all'attivo almeno 20 contributi non può vedere i passaggi in asta con le relative aggiudicazioni, che credo siano la cosa che gli interessa maggiormente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a questo link puoi farti un'idea

Se non è iscritto e non ha all'attivo almeno 20 contributi non può vedere i passaggi in asta con le relative aggiudicazioni, che credo siano la cosa che gli interessa maggiormente!

mi ero dimenticato della limitazione

lo schema sottostante è riferito al 50 lire 1931 IX

post-7643-0-17084200-1297705917_thumb.jp

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.