adventurer Inviato 27 Dicembre, 2005 #1 Inviato 27 Dicembre, 2005 ciao a tutti ,vi ho scoperto solo ora e per caso navigando alla ricerca di un nome per una moneta che ho trovato in montagna...decisamente romana e presto vi posterò una fotina ma per ora non avendo trovato uno spazio apposito nel forum mi sembrava giusto presentarmi per cui ciao e auguri a tutti,,, Cita
sandy Inviato 27 Dicembre, 2005 #2 Inviato 27 Dicembre, 2005 Ciao ADVENTURER BENVENUTO NEL FORUM [font="Geneva"][color=red]CIAO DA SANDY[/color][/font] Cita
Satrius Inviato 28 Dicembre, 2005 #3 Inviato 28 Dicembre, 2005 benvenuto anche da parte mia, facci vedere le tue monete e sicuramenete ti daremo una mano Cita
Reboldi Inviato 28 Dicembre, 2005 #5 Inviato 28 Dicembre, 2005 Benvenuto anche da parte mia, spero che la citata per lo meno sia molto comune Cita
Gianluca Inviato 28 Dicembre, 2005 #6 Inviato 28 Dicembre, 2005 [b][color=orange]BENVENUTO[/color][/b] Cita
danielealberti Inviato 28 Dicembre, 2005 #7 Inviato 28 Dicembre, 2005 Benvenuto tra noi. Puoi postare la foto della moneta sotto la sezione identificazioni, devi stare sotto i 60 k altrimenti non riesci ad allegarla. Ciao lele Cita
piergi00 Inviato 28 Dicembre, 2005 #8 Inviato 28 Dicembre, 2005 Benvenuto nel forum da parte mia Cita
miglio81 Inviato 28 Dicembre, 2005 #11 Inviato 28 Dicembre, 2005 Ben arrivato adventurer, vedrai che questo Forum ti piacerà... Cita
adventurer Inviato 28 Dicembre, 2005 Autore #13 Inviato 28 Dicembre, 2005 Grazie a tutti del benvenuto stassera cercherò di fare le foto alla mia monetina e poi cercherò di postarle(speriamo bene...) avete qualche consiglio di come fare per fare le foto alle monete?non ho mai provato .... grazie a tutti e a presto P.S. nella presentazione non lo ho scritto io sono di brescia Cita
karnescim Inviato 28 Dicembre, 2005 #14 Inviato 28 Dicembre, 2005 Ciao e benvenuto Adventurer, per le immagini puoi inserirle anche con lo scanner se ti manca la digitale, l'importante e che le ridimensioni a 60 kb o giù di lì, inserisci quando vuoi identificare una moneta anche il peso, il diametro maggiore, e tutto quello che puoi vedere su di essa tipo legenda scritta in esergo o simboli e figure varii se puoi beninteso ciao Sergio Cita
adventurer Inviato 29 Dicembre, 2005 Autore #17 Inviato 29 Dicembre, 2005 [quote name='karnescim' date='28 dicembre 2005, 17:49']Ciao e benvenuto Adventurer, per le immagini puoi inserirle anche con lo scanner se ti manca la digitale, l'importante e che le ridimensioni a 60 kb o giù di lì, inserisci quando vuoi identificare una moneta anche il peso, il diametro maggiore, e tutto quello che puoi vedere su di essa tipo legenda scritta in esergo o simboli e figure varii se puoi beninteso ciao Sergio [right][snapback]82350[/snapback][/right] [/quote] grazie anche perche con la mia digitale ultra economica non riesco a fare una foto decente nel we ci provo grazie e ciao Cita
Giovenaledavetralla Inviato 29 Dicembre, 2005 #18 Inviato 29 Dicembre, 2005 Ciao e benvenuto nel forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..