Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1873 e 2 Lire 1898


Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo qui ed avrei da vendere una parte della mia collezione che ho cominciato e cominciato un po di anni fa .

Cominciamo con questa ( al momento non ho foto ) ma vorrei avere semplicemente un idea di massima del valore .

20 Lire 1873

2 Lire 1898

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20 lire 1873 può valere un bel gruzzolo se ha zecca Roma (R in basso) mentre e' molto comune e vale poco più dell'oro anche ben conservata se ha zecca Milano.

Il 2 lire 1898 e' moneta rara. Il suo valore varia molto a seconda della conservazione. Puoi postare delle foto?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami ma che senso ha il tuo post????

dici di voler vendere, cosa non consentita se non nella sezione NUMISBAY,se vi registrateb a questo forum abbiate la pazienza di leggervi il REGOLAMENTO non alleghi foto delle monete, che risposte ti attendi?bastano 2 click in internet ed hai tutte le info che cerchi, il marengo immagino sia della zecca di roma, rarissimo

BASTA con questi post INUTILI.......non siamo una ONLUS

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita che benvenuto caloroso che diamo ai nuovi arrivati. Davvero un modo efficace per incoraggiare la partecipazione al Forum. Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita che benvenuto caloroso che diamo ai nuovi arrivati. Davvero un modo efficace per incoraggiare la partecipazione al Forum. Non ho parole.

ad ognuno le sue, poi non lamentatevi di POST inutili

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo solo avere delle informazione dal momento che tempo fa ero registrato su questo forum e mi sembra il posto milgiore dove averne .

Appena mi è possibile allego foto spero senza creare problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo solo avere delle informazione dal momento che tempo fa ero registrato su questo forum e mi sembra il posto milgiore dove averne .

Appena mi è possibile allego foto spero senza creare problemi .

Sia chiaro bertoxxx72

non è un attacco personale nei tuoi confronti, ci sono persone che predicano bene e razzolano male

in attesa di tue immagini

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece non capisco come si può iniziare a collezionare in Numismatica e dopo solo due anni non sapere che monete si hanno in mano da "vendere" ??????

Mah, il Mondo è bello perché vario,alcuni dicono!

ps: Dimenticavo.......benvenuto nel forum.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece non capisco come si può iniziare a collezionare in Numismatica e dopo solo due anni non sapere che monete si hanno in mano da "vendere" ??????

Mah, il Mondo è bello perché vario,alcuni dicono!

ps: Dimenticavo.......benvenuto nel forum.

noto con piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Se permettiamo che chiunque arrivi senza neanche leggere il regolamento cominci a tentar di vendere le proprie monete, ancor di più trattandosi di un utente/ex utente che già in passato ha sfruttato le informazioni presenti su questo forum, non teniamo fede alle buone norme che ci tutelano, con dispiacere sto valutando di bloccare questa "discussione" se qualcuno ritiene che sia errato o ha qualcosa da aggiungere a riguardo lo pregherei di contattarmi via PM.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.