Vai al contenuto
IGNORED

aiuto tecnico


Numi 62

Risposte migliori

qualche gg fa nei servizi ho provato a contattarvi perchè qualche anno fa, ho scritto un articolo sulla monetazione greca di Agrigento che è stato pubblicato su Cronaca Numismatica e volevo, se ritenuto idoneo, inserirlo nel sito

ho ricevuto due email dove mi si diceva di cliccare sul link allegato ma il link non funzionava.

ho riscritto il messaggio e mi è stat manata una email dove mi si diceva di rivolgermi a Paleologo o Rapax

Ho contattato (forse in maniera sbagliata) Rapax e mi è arrivata un'altre e mail che diceva:

La richiesta di supporto può essere visualizzata all'indirizzo......................................

Può rispondere a questo messaggio dal link sopra, o direttamente a questa e-mail.

ho risposto direttamente all'email ma mi è tornata indietro

qualcuno può spiegarmi cosa devo fare?

gia che ci sono l'articolo ho visto che è molto più grande del massimo consentito 160 MB se dovessi mandarlo come devo fare?

Grazie

Numi 62

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

160 MB sono un file piuttosto difficile da trattare... Mi sembra anche un po' inverosimile come dimensione. Come lo hai ottenuto? Non riesci a comprimerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso la cosa dovrebbe essere decisamente più gestibile. Sentiamo incuso cosa dice, io purtroppo non conosco la procedura per l'inserimento degli articoli. Grazie comunque per l'iniziativa :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.