Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?


massikx

Risposte migliori

Il 30/4/2017 at 18:02, Crash72 dice:

Premettendo che stasera il Napoli deve vincere per sperare nel secondo posto, Forza Milan e Torino

...e quindi Domenica 14/05 dirai "Forza Juve" ? :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Senti non farmi sproloquiare. Se devi  dire fesserie vai altrove. 5 gol  mangiati contro un tiro un gol.  In vantaggio fino al 92 emo che centra acquah? Solo per un minuto?  E poi era un intervento stronca carriera! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Napoletano sei?  Beh si... lo sproloquio per voi napoletani e all'ordine del giorno.  Ne avete  prese di botte quest'anno e avete ancora fiato come vedi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


"Non ragioniam di lor ma guarda e passa" (= 1] non cederò in questa sede a provocazioni 2] a me interessa TIFARE per la mia squadra e non gufare per le altre).

Come contro l' Atalanta siamo stati polli polli polli e anche un po' sfigati.

Per l'espulsione di Acquah pare che effettivamente sia stata errata (soprattutto per la prima ammonizione) ma di qua a parlare di ruberie e quant'altro ci andrei molto cauto.

Detto questo martedì guarderò la mia squadra giocarsi la finale di Champions League e TIFERO' per la SQUADRA CHE AMO DA QUANDO SON NATO.

Forza Juve sempre e comunque.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


sono  stato juventino dalla nascita ( e di anni ne sono passati parecchi)  ad un certo punto mi ha nauseato, troppi aiuti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E così siete in finale.....8) bravi bravi...

Comunque Glik e lo dico da milanista, meritava un bel rosso diretto...e via "fura dai bal"

Risultati immagini per glik

Fortunatamente Higuain è protetto da un robusto strato di grasso...;) e così non si è fatto male:D!!!!

Risultati immagini per higuain grasso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha giocato al risparmio senza impiegare i giocatori migliori, ma in questo modo non si porta a casa il risultato con la Roma all'Olimpico.

 

Risultato giusto, speriamo sia solo un passo falso per far rifiatare un po' di giocatori.

 

Saluti

Silver

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.