Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?


massikx

Risposte migliori

Questo 0-2 è molto importante !

La partita me la sono persa per lavoro (:cray:)... un po' di fortuna, un po' di bravura, cinismo... 3 punti essenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certe giocate mi hanno fatto venire l'ulcera... troppi palloni regalati, imprecisioni, svarioni... spero che cuadrado e Alex Sandro tornino a splendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 Punti...ma che schifo e che inca***ture! Quando abbiamo chiuso 0-1 il primo tempo ho scomodato molti santi del calendario.

Possiamo invocare la sfortuna (pali, traverse, incroci), l'abilità del loro portiere, alcuni svarioni dell'arbitro (quello su Higuain è allucinante) ma con una squadra che ha perso 11 partite su 11, che si presenta nello stadio della squadra che ha vinto gli ultimi 6 scudetti.... non si può vincere con un risicato 2-1 !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo.  Condizione mentale da squadra svogliata.  Il Napoli è l'Inter hanno rallentato.  Unico aspetto positivo di oggi.  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non l'ho guardata. Ho spento la radio per il nervoso quando è stato fischiato il rigore al 90° sul 3-0.

Speriamo che questa meritata scoppola serva per mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon primo tempo. Gol loro molto episodico. Poi dopo il pareggio mancato abbiamo preso due sberla.  Dopo il rigore un impeto di orgoglio ha portato al 3-2

Link al commento
Condividi su altri siti


Vittoria inaspettata.... da un possibile -7 ad un -1 !! Non male !

Troppi errori e passaggi avventati nei pressi della nostra area. In Europa non te lo perdonerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Higuain ha colpito. Ottima prova. Soddisfazione sempre bella ammutolire il san paolo. Per Sarri contto allegri non c'è speranza!

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il bello deve ancora arrivare, partita di champion, segue l'Inda..... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Una bella partita della Juventus con un risultato non consono.  Occorrerà ritrovare il miglior dybala ed il miglior Alex Sandro per fare la differenza.  Spero che alla lunga la rosa della Juventus faccia la differenza. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Della partita di ieri sono soddisfatto della prestazione di Cuadrado che, dopo un periodo di scarso rendimento, ieri ha fatto una partita maiuscola.

Un pelo di fortuna in più e avremmo preso i tre punti. Il loro portiere è stato il migliore in campo, il nostro si è preso freddo per inattività...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/2/2011 alle 21:33, massikx dice:

meglio un aquilani che 10 pirlo, sopratutto per l'età .

poi è tornato un agnelli alla presidenza

massikx

Questo vuol dire capirne  di calcio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.