Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire 1936


Risposte migliori

Ultimo acquisto ... ho messo in collezione dopo tanto tempo questo comunissimo pezzo ... Giudicatelo voi =)

post-9225-0-28146700-1298133052_thumb.jp

post-9225-0-26209000-1298133063_thumb.jp

Saluti

Marco

P.s. Ringrazio la grnadissima compagni di oggi al Convegno di Bergamo

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella davvero. Questo mese sono stato colpito da altro che appena posso vi farò vedere :) ma questa è una delle prossime che dovrò aggiungere sicuro. :D Complimenti ancora :) .

Link al commento
Condividi su altri siti


acquistata ad un tavolo e sigillata al banco adiacente?

Acquistata da un amico, e periziata dall'amico accanto =) Come spesso avviene ormai

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


acquistata ad un tavolo e sigillata al banco adiacente?

Acquistata da un amico, e periziata dall'amico accanto =) Come spesso avviene ormai

Saluti

Marco

alloro forse ti ho visto proprio al banco di Massimo, avevi per caso un paltò lungo blu?

Link al commento
Condividi su altri siti


Nero, si ero io da massimo cmq =)

Potevi salutarmi... tanto di ragazzi di 20 anni nei convegni quanti ne vedi ?!?!?!? Per me è più difficle la ricerca xD

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Nero, si ero io da massimo cmq =)

Potevi salutarmi... tanto di ragazzi di 20 anni nei convegni quanti ne vedi ?!?!?!? Per me è più difficle la ricerca xD

Saluti

Marco

ho collegato solo dopo aver visto la moneta qui sul forum. sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.