Jus Inviato 23 Febbraio, 2011 #1 Inviato 23 Febbraio, 2011 Ecco 2 antoniniani di Severo... Mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul loro valore... visto che voglio farmi un regalo Ric 60a Peso: 3,6 g Diametro: 21,6 mm Cita
Exergus Inviato 23 Febbraio, 2011 #3 Inviato 23 Febbraio, 2011 Meglio che non mi sbilanci con le valutazioni, posso contribuire segnalandoti qualche passaggio d'asta. Ma le vuoi entrambe? Una da cesare ed una da augusto? :) Ciao, Exergus Cita
Jus Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 Meglio che non mi sbilanci con le valutazioni, posso contribuire segnalandoti qualche passaggio d'asta. Ma le vuoi entrambe? Una da cesare ed una da augusto? :) Ciao, Exergus sì mi interessa il soggetto! ;) Cita
rick2 Inviato 25 Febbraio, 2011 #5 Inviato 25 Febbraio, 2011 severo e raro ma non eccessivamente raro secondo me 20-30 euri al pezzo , ma onestamente non andrei oltre , aspetterei un occasione migliore ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..