Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1936 rara


max-gold62

Risposte migliori

Ciao a tutti :)
volevo un consiglio per l'acquisto della moneta in oggetto me l'hanno offerta
per la modica cifra di 135 euro :huh:
sono molto indeciso voi cosa fareste? <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo rilevazioni recenti che ho effettuato su eBay, un BB+ viene venduto sugli 80 €uro. Questa forse è qualcosina in più, secondo me sullo SPL può arrivare senz'altro, e quindi merita qualcosa in più anche come valore, però 135€ mi paiono un pò tanti, se è SPL non andrei oltre i 110-120.
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me non arriva allo spl, ci sono due colpi vistosi a ore 12 e uno a ore 6 (sotto la firma di romagnoli). se proprio vuoi un consiglio prendila spl ed in negozio, pagando qualcosina in più ma col cuore "in pace"
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao max-gold,
il prezzo è altino... Non c'è dubbio. Non ho capito se l'hai avuta tra le mani o no. Se non l'hai vista da vicino, aspetta ad avere un'altra occasione. Se invece ti è piaciuta, allora comprala! :D

Un salutone,
Link al commento
Condividi su altri siti


[b]Colpi vistosi ad ore 12 ed ore 6[/b]???
O sono cieco io, o non li vedo proprio,tanto meno vistosi.Per me la moneta,visto la mondezza che gira.i 135 euro li vale tutti.Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


li ho messi nel cerchietto...

.. potrebbe anche essere un illusione ottica dovuta all'immagine ma io non ci giurerei

sarebbe meglio visionarla dal vivo oppure avere delle foto del bordo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Secondo me e' impossibile dare una valutazione precisa della conservazione senza averla in mano anche io propenderei per un qSPL comunque.

Ti riporto i prezzi di vendita di un noto negozio:

B 36
qBB 63
SPL+ 225
FDC 360

secondo me la rarita' di questa moneta e' soppravalutata, io propendo per un NC
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Max,

anche io propendo per un QSPL come conservazione.Il costo mi sembra eccessivo per una moneta che non è proprio così rara.Aspetterei un'altra occasione più abbordabile.

Saluti ed auguri da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.