subcomandante Inviato 1 Marzo, 2011 #1 Inviato 1 Marzo, 2011 Apro questa discussione in questo nuovo spazio per chiedere una cosa che mi sembrerebbe ovvia... Mi rivolgo alle riviste che fanno pubblicità anche sul forum Perchè non prevedere sconti per gli utenti del forum??! Sono sicuro sia un metodo più che valido per ottenere un ritorno più che buono!! Ragazzi facciamogli vedere che siamo in tanti, ciao ;) Cita
agos1977 Inviato 2 Marzo, 2011 #4 Inviato 2 Marzo, 2011 Mi associo alla richiesta...credo che sarebbe un'operazione con un buon "ritorno" per tutti!!! Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Marzo, 2011 #5 Inviato 3 Marzo, 2011 Sicuramente un'ottima idea! :) Ma come attestare nei confronti della rivista la nostra iscrizione al Forum? :) Cita
francesco77 Inviato 3 Marzo, 2011 #6 Inviato 3 Marzo, 2011 (modificato) Voglio inoltrare queste richieste ai direttori di Cronaca Numismatica, Panorama Numismatico e Monete Antiche. Vi farò sapere cosa ne pensano, credo che sudcomandante abbia avuto una buona idea. Modificato 3 Marzo, 2011 da francesco77 Cita
MARCO B Inviato 3 Marzo, 2011 #7 Inviato 3 Marzo, 2011 Mi associo alla richiesta...credo che sarebbe un'operazione con un buon "ritorno" per tutti!!! Quoto =) saluti Marco Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Marzo, 2011 Staff ADMIN #8 Inviato 3 Marzo, 2011 Sicuramente un'ottima idea! :) Ma come attestare nei confronti della rivista la nostra iscrizione al Forum? :) Basta far passare le richieste dei pagamente attraverso lo "store" del sito, ad esempio. Voglio inoltrare queste richieste ai direttori di Cronaca Numismatica, Panorama Numismatico e Monete Antiche. Vi farò sapere cosa ne pensano, credo che sudcomandante abbia avuto una buona idea. In questa richiesta sottolinerei che si tratta di persone abituate ad informarsi usando anche altri mezzi e quindi forse meno propense all'acquisto del cartaceo. Cita
magdi Inviato 5 Marzo, 2011 Supporter #9 Inviato 5 Marzo, 2011 io credo che non ci saranno problemi... soprattutto se fai leva sui numeri... siamo migliaia nel forum... Cita Awards
taglialuca Inviato 5 Marzo, 2011 #10 Inviato 5 Marzo, 2011 Sicuramente un'ottima idea! :) Ma come attestare nei confronti della rivista la nostra iscrizione al Forum? :) quoto ottima idea saluti Luca Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Marzo, 2011 #11 Inviato 5 Marzo, 2011 la cosa interessa molto anche me :) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Marzo, 2011 #13 Inviato 8 Marzo, 2011 Vi farò sapere cosa ne pensano, credo che sudcomandante abbia avuto una buona idea. Si sa qualcosa Francesco? Cita
francesco77 Inviato 9 Marzo, 2011 #14 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) Vi farò sapere cosa ne pensano, credo che sudcomandante abbia avuto una buona idea. Si sa qualcosa Francesco? Ciao Fabrizio, mi ha detto il direttore di CN che mi farà sapere appena avranno deciso tutti i responsabili della Olimpia. Modificato 9 Marzo, 2011 da francesco77 Cita
riccardo86 Inviato 9 Marzo, 2011 #15 Inviato 9 Marzo, 2011 nel caso fatemi sapere cosi al posto di sperare che arrivi ogni mese in edicola mi abbono XD Cita
magdi Inviato 9 Marzo, 2011 Supporter #16 Inviato 9 Marzo, 2011 non arriva mai puntuale... anche sto mese non è ancora arrivata... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..