Vai al contenuto
IGNORED

signi particulari

Risposte migliori

Inviato

buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o post-22197-0-47380600-1299171638_thumb.j

Inviato

ecco l'altru lattu....vi ringrazio d'avanzi pa le info.....a prestu :) post-22197-0-01264400-1299171750_thumb.j

Inviato

buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o post-22197-0-47380600-1299171638_thumb.j

Salute fra ,mi pare un oggeto del india.? ....... ma mi possu ingana :D :D

Inviato

mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :(

Inviato

mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :(

A me un mi pare mancu tanto vecchio ! orientale si! ....greco no! ;)

Inviato

non e tantu vecchio,il lavoro lo confirma....e verro che a uno gusto orientale :huh: ,a l'estremita si vedeno comme anelli fusionati con la massa.... :ph34r: :ph34r: ma i segni mi lasciano dubbitativo :blink: aspettiamo altri pareri :) ;)

Inviato

Ci sono due caratteri della numerazione Gujarati - lingua Indiana del Parsi, anche i disegni fanno propendere per quella cultura. Potrebbe essere solo un ' analogia, comunque è quello che riscontro

ciao Jagd - hai sempre novità

Supporter
Inviato

Ciao

si vedono su un lato due piccoli ''tubetti'' che, fose, imprigionavano due staffe. Se e' cosi' dovrebbe essere una cerniera ed il tutto una placca che chiudeva una cassa.

Forse c'era anche una serratura.

Non so dire l'epoca......

Ciao

luciano

Inviato

ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi????

Supporter
Inviato

ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi????

Caratteri greci ? Assolutamente NO ;)

Inviato (modificato)

mi pareva....visto alpha.......iota,omega....ce ci era significazione......grazie a tutti pa l'interressu.....a prestu..... :D

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.