Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
jagd

signi particulari

Risposte migliori

jagd

buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o post-22197-0-47380600-1299171638_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ecco l'altru lattu....vi ringrazio d'avanzi pa le info.....a prestu :) post-22197-0-01264400-1299171750_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsodinazione

buonaserra,ecco una plaqua di bronzo di 14cm di lungo,e un mistero per me sapere a cosa serviva,di piu che li manqua un pezzo....... :blink: piu enigmatico sono i segni apostati su soltanto una parte.... :o post-22197-0-47380600-1299171638_thumb.j

Salute fra ,mi pare un oggeto del india.? ....... ma mi possu ingana :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsodinazione

mi paria anche a me polo,ma guarda i segni,mi parenu segni grecci :unsure: ma chi sera statu come oggettu???? :(

A me un mi pare mancu tanto vecchio ! orientale si! ....greco no! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

non e tantu vecchio,il lavoro lo confirma....e verro che a uno gusto orientale :huh: ,a l'estremita si vedeno comme anelli fusionati con la massa.... :ph34r: :ph34r: ma i segni mi lasciano dubbitativo :blink: aspettiamo altri pareri :) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

Ci sono due caratteri della numerazione Gujarati - lingua Indiana del Parsi, anche i disegni fanno propendere per quella cultura. Potrebbe essere solo un ' analogia, comunque è quello che riscontro

ciao Jagd - hai sempre novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao

si vedono su un lato due piccoli ''tubetti'' che, fose, imprigionavano due staffe. Se e' cosi' dovrebbe essere una cerniera ed il tutto una placca che chiudeva una cassa.

Forse c'era anche una serratura.

Non so dire l'epoca......

Ciao

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

ciao prof,ti ringrazio della tua analise.....grazie anche a te luciano.....polo a visto giusto.... :D avete un idea di questi signi????

Caratteri greci ? Assolutamente NO ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

mi pareva....visto alpha.......iota,omega....ce ci era significazione......grazie a tutti pa l'interressu.....a prestu..... :D

Modificato da jagd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti